Chi è uscito ieri sera, 27 aprile, ad Amici 23? Ecco il nome dell’eliminata

Chi è uscito ieri sera, sabato 27 aprile 2024, da Amici 23? Ecco il nome dell’eliminata della nuova puntata del Serale del talent di Canale 5. Al ballottaggio finale vi erano Martina, unica rimasta nella squadra dei Petti-Mondo e Sofia, della squadra dei CuccaLo.

Chi è uscito ieri sera, 27 aprile, ad Amici 23 tra Sofia e Martina? Eliminata Sofia

Una puntata ricca di sorprese e bellissime esibizioni, ma chi è uscito ieri sera, 27 aprile 2023, da Amici 23? Al ballottaggio finale sono finiti: Holden, dopo la prima manche, Sofia, dopo la seconda ed infine Martina. Il cantante della squadra degli Zerbi-Cele è stato cioè l’eliminato provvisorio della prima sfida tra i CuccaLo e il team della maestra e di Rudy. Holden si è scontrato con Marisol e Dustin ed ha avuto la peggio andando così a rischio eliminazione. Nella sfida successiva, però, gli Zerbi-Cele hanno vinto e a finire a rischio è stata proprio Sofia. La terza manche ha visto di nuovo trionfare la squadra degli Zerbi-Cele. Martina, unica componente dei Todarelli, ha dovuto affrontare il ballottaggio.

Holden è stato il primo a salvarsi. Il cantante, figlio del compagno di Laura Pausini, ha avuto subito la meglio sulla collega e la ballerina. La squadra degli Zerbi-Cele mantiene così inalterata la sua composizione sin da quando è iniziato il Serale.

Martina e Sofia hanno continuato a sfidarsi e alla fine è stata eliminata Sofia da Amici 23. La danzatrice ha ricevuto comunque un premio. Una prestigiosa compagnia di danza in America l’ha invitata a studiare da loro.

Solo due ballerini rimasti: la Celentano ha la vittoria in pugno

In gara sono rimasti solo due ballerini, entrambi allievi di Alessandra Celentano. Con tre settimane di anticipo la maestra ha la vittoria in pugno. I suo allievi hanno sbaragliato la concorrenza e si sono guadagnati di diritto il primo e il secondo posto sul podio. Chi vincerà tra Dustin e Marisol il circuito della danza? 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here