Chi è Umberto Gaudino, il nuovo ballerino della scuola di Amici 18

Umberto Gaudino

Nella puntata odierna di Amici 18, il ballerino Samuel ha perso la sfida ed ha dovuto abbandonare la scuola. Al suo posto è entrato lo sfidante Umberto Gaudino. Quest’ultimo era stato scelto dal maestro Timor Steffens, insieme allo stesso Samuel, per sfidare Gianmarco (ex ballerino del talent show). Il maestro poi aveva scelto Samuel, che oggi ha dovuto vedersela proprio con Umberto. Nella sfida non c’è stato paragone: la differenza tecnica tra i due ballerini è abissale e anche il giudice della sfida ha premiato Umberto Gaudino. Il ballerino, dunque, ha ottenuto la felpa del talent show di Maria De Filippi

Chi è Umberto Gaudino?

Umberto Gaudino non è assolutamente uno sconosciuto. Così come Raphael, infatti, il ballerino lavora già in una scuola di danza ed ha vinto numerosi premi molto prestigiosi. Umberto, inoltre, è stato uno dei ballerini professionisti delle prime edizioni di Ballando con le Stelle, programma competitor del serale di Amici 18.

Gaudino ha vinto la prima edizione in coppia con Martina Pinto ed è arrivato secondo con Sara Santostasi. Umberto Gaudino ha partecipato anche a Ti va di ballare?, altro talent show sulla danza. Il ballerino, dunque, ha numerose esperienze televisive nel suo bagaglio culturale e rispetto agli altri ballerini è sicuramente più avvantaggiato.

Raphael primo concorrente

Nella puntata odierna di Amici 18 è stata assegnata la prima maglia per il serale. Il ballerino Raphael ha superato tre sfide molto difficili ed ha ottenuto l’accesso all’ambito serale del talent show di Maria De Filippi.

Il prossimo a tenere l’esame sarà Vincenzo, altro ballerino voluto fortemente dalla maestra Alessandra Celentano. Nelle prossime puntate sarà la volta anche dei cantanti. I favoriti sono Tish e Alberto. Amici 18 torna sabato pomeriggio alle 14:10 su Canale 5.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here