ADV

Che Tempo Che Fa stasera su Rai2: ospiti e anticipazioni di domenica 29 marzo 2020

ADV

Torna “Che tempo che fa“, il talk show di successo presentato da Fabio Fazio in prima serata su Rai2. Anche questa settimana la puntata è in buona parte dedicata all’emergenza sanitaria da Coronavirus. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della puntata in onda, questa sera, domenica 29 marzo 2020 su Rai2!

Che tempo che fa, ospiti di stasera: 29 marzo 2020

Domenica 29 marzo 2020 torna “Che tempo che fa”, il talk show di successo condotto da Fabio Fazio con la complicità di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Anche questa sera spazio ad un’altra puntata di grande servizio pubblico e informativo dedicata alla diffusione del Covid 19.  L’emergenza sanitaria da Coronavirus è al centro sia della prima parte del programma “Che tempo che farà” in onda dalle ore 19.40 sia nella seconda parte in onda dalle 21.00 su Rai2.

A discutere delle ultime news e sul numero di contagi e decessi ci saranno in collegamento il Ministro della Salute Roberto Speranza, il virologo Roberto Burioni, il sindaco di Brescia Emilio Del Bono. E ancora in collegamento per discutere di questa pandemia mondiale anche Gino Strada, fondatore e direttore esecutivo di Emergency Gino Strada, Fabio Ciceri il vice direttore scientifico dell’ospedale San Raffaele e membro del Gruppo Farmaci Unità di crisi COVID Regione Lombardia e Luca Lorini, il direttore del Dipartimento di Emergenza, urgenza e area critica dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Anche questa settimana Fabio Fazio è pronto a raccontare come il Coronavirus ha colpito anche il resto del mondo con una serie di collegamenti: da Pechino c’è Giovanna Botteri, da New York Claudio Pagliara, da Parigi Iman Sabbah, da Berlino Rino Pellino, da Londra Marco Varvello e infine da Madrid ci sarà Giammarco Sicuro da Madrid.

Infine ospiti della puntata anche Romano Prodi, ex Presidente del Consiglio, l’astronauta Luca Parmitano, Alex Zanardi, Federica Pellegrini. Infine a rallegrare il pubblico da casa ospite musicale Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e il comico Giorgio Panariello.

Il tavolo di Che tempo che fa, ospiti di domenica

Non dimentichiamo le presenze fisse del programma: Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Mago Forest e  Nino Frassica.

L’appuntamento con Che tempo che fa è la domenica in prima serata su Rai2.
ADV
Articoli correlati