ADV

Che Tempo Che Fa, anticipazioni e ospiti di oggi, domenica 5 dicembre 2021

in foto Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

ADV

Tutto pronto per un nuovo appuntamento di Che Tempo Che Fa, il talk show condotto da Fabio Fazio in prima serata su Rai3. Scopriamo insieme tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di stasera, domenica 5 dicembre 2021.

Che tempo che fa oggi, ospiti di domenica 5 dicembre 2021

Domenica 5 dicembre 2021 su Rai3 dalle ore 20.00 torna l’appuntamento con “Che Tempo Che Fa” condotto da Fabio Fazio. Con il conduttore ci sono: Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Orietta Berti. Tantissimi gli ospiti di questa puntata: a cominciare da Zlatan Ibrahimović. Il numero 11 del Milan si racconta in una intervista esclusiva in occasione dell’uscita della sua autobiografia dal titolo “Adrenalina. My untold stories” scritto a quattro mani col giornalista della Gazzetta dello Sport Luigi Garlando.

Tra gli altri ospiti della puntata segnaliamo: Massimiliano Fedriga, il Presidente della Regione autonoma Friuli-Venezia Giulia e della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, Franco Locatelli, il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico. Sempre in tema di Covid-19 in studio che il Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni.

Che tempo che fa 2021, ospiti stasera

Ma non finisce qui! Nella puntata di domenica 5 dicembre 2021 di Che tempo che fa ospiti in studio anche Luca Marinelli, Valerio Mastandrea e Miriam Leone che dal prossimo 16 dicembre tornano nelle sale cinematografiche con il film “Diabolik” diretto dai fratelli Manetti. E ancora: il direttore musicale del Teatro alla Scala Riccardo Chailly che il 7 dicembre, per Sant’Ambrogio inaugura la stagione dirigendo il “Macbeth” di Giuseppe Verdi. A chiudere il parterre di ospiti: il direttore de La Stampa Massimo Giannini e Michele Serra con lo spazio “Le cose che non ho capito”.

Infine come sempre il momento di “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con la presenza fissa di  Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Con loro ospiti: Francesca Fialdini, Riccardo Rossi, Maurizio Ferrini, Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, che torna al cinema diretto da Sergio Rubini nel film “I Fratelli De Filippo”.

ADV
Articoli correlati