C’è posta per te, la puntata del 6 febbraio 2021 in 120 secondi, Streaming e Replica | Video Witty Tv

Ieri sera, sabato 6 febbraio 2021, è andata in onda una nuova puntata di C’è posta per te 2021. Tra gli ospiti: Claudio Amendola e il calciatore della Lazio Ciro Immobile insieme a sua moglie Jessica Melena.

C’è posta per Te, la puntata del 6 febbraio 2021

Tra le storie di ieri sera:

La sorpresa che Emilio, Miriam e mamma Elisa hanno voluto dare ad Elena. Dopo la morte del marito, infatti, la ragazza, madre di due bellissime bambine, si è fatta forza e con grande energia è andata avanti senza mostrare mai il suo dolore.

La storia di mamma Maria a C’è posta per te

Maria, una mamma di 5 figli, ha chiesto a Maria De Filippi di poter riabbracciare 4 di loro con cui non parla da circa 5 anni. La donna ha detto che dopo aver divorziato dal primo marito, i ragazzi hanno smesso di parlarle. In studio, però, ne arrivano solo 2 con i rispettivi compagni. Davide, il maggiore, pare essere il più “testone” ed ostinato. Il ragazzo apre al dialogo telefonico, ma non la busta.

Anna e Antonio vogliono far pace con Giovanni

Anna, una ragazza che si è fidanzata con Antonio, di 27 anni più grande di lei, ha chiamato Maria De Filippi per poter riappacificarsi con il padre, Giovanni. Quest’ultimo le ha tolto la parola da quando ha saputo che si era fidanzata con un uomo che aveva la sua stessa età.

Giovanna cerca suo padre dopo 30 anni

Giovanna ha chiesto l’aiuto di Maria De Filippi per poter conoscere suo padre. L’uomo se ne è andato quando aveva un anno e da quel momento lei non l’ha più visto. Nonostante l’incontro non sia quello che sognava e le risposte alle sue domande non siano ciò che desiderava, pian piano Giovanna riesce comunque a scegliere di dargli una seconda possibilità.

Claudio Amendola a C’è Posta per te 2021 per Giuseppe e Sara

Claudio Amendola a C’è Posta per te 2021 ha preso parte ad una meravigliosa sorpresa. L’attore ha aiutato Giuseppe a parlare per la prima volta con Sara di tutte le sue paure causate dalla sua malattia. Le parole del giovane e dell’amata hanno commosso tutti i telespettatori e il pubblico in studio.

Eccovi i Video Mediaset con il riassunto della puntata in 120 secondi e tutte le clip relative alle storie da rivivere in replica. Eccovi quindi i singoli video della puntata di ieri sera da rivedere in streaming ondemand grazie ai video Witty TV.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here