ADV

C’è Posta per te 2021, anticipazioni e ospiti 6 febbraio: Claudio Amendola e Ciro Immobile

ADV

Nel quinto appuntamento di C’è Posta per te 2021 quali ospiti approderanno nello studio di Maria De Filippi? Cosa accadrà durante la puntata di sabato 6 febbraio 2021 in onda dalle 21:30 circa su Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni sull’amatissimo people show dell’ammiraglia Mediaset che, sabato dopo sabato, intrattiene i telespettatori fra lacrime e risate.

C’è Posta per te 2021: da Claudio Amendola a Ciro Immobile

Nella puntata di sabato 6 febbraio 2021 di C’è Posta per te, il programma di Maria De Filippi, diverse persone si rivolgeranno alla alla conduttrice per mettere in gioco, con coraggio, i loro sentimenti più profondi e le loro emozioni più intime con la speranza di riallacciare rapporti familiari complicati, ritrovare il primo amore o dedicare una sorpresa speciale ad un proprio caro.

Proprio per bellissime sorprese, questo sabato, approderanno in studio personaggi del calibro di Claudio Amendola e sportivi come Ciro Immobile.

Da un  lato dunque l’attore, conduttore e regista romano pronto, magari, anche a far ridere il pubblico e a strappare una risata alle persone coinvolte dalla missiva, dall’altro il calciatore  della Lazio e della Nazionale accompagnato dalla moglie. A quale sorpresa prenderà parte il calciatore? Come raccoglierà l’eredità di Zaniolo che, settimana scorsa, ha reso felice un ragazzo?

Le sorprese della settimana scorsa

Settimana scorsa, invece, è toccato a Gianni Morandi cercare di strappare un sorriso ad un papà che, dopo la perdita della moglie, rimasto da solo a casa, ha perso la voglia di vivere, nonostante la figlia tentasse in tutti i modi di farlo reagire. Morandi ha cercato di strappare al signor Giovanni diverse promesse attraverso alcuni regali ad hoc e per finire, insieme a Maria De Filippi, ha cantato alcuni dei suoi successi maggiori.

A concludere, infine, la scorsa puntata ci ha pensato il calciatore Nicolò Zaniolo insieme alla madre per una bellissima sorpresa ad un giovane ragazzo rimasto con il compagno della madre.

ADV
Articoli correlati