C’è posta per te 2020, la prima puntata in diretta: tutte le storie e gli ospiti di ieri sera | video Witty tv

“Calcio di inizio” ufficiale per C’è posta per te 2020. La prima puntata del programma di Canale 5 è andata in onda ieri sera, sabato 11 gennaio, con ospiti Johnny Depp, Luca Argentero e Cristina Marino. Gli attori e la modella sono stati protagonisti di due emozionanti storie raccontate da Maria De Filippi e con al centro i sentimenti, le emozioni e le paure di persone comuni. In studio, allora, c’è stata – ma non i tutti i casi – la tanto attesa apertura della busta.

C’è posta per te 2020, la prima puntata in diretta

A partire dalle ore 21.20 circa di ieri sera, Superguida ha seguito in diretta web l’intera prima puntata di C’è posta per te 2020, con tutte le news dell’ultim’ora ed i video da Witty tv e Mediaset Play.

Johnny Depp ospite per la storia di Rosa e i suoi figli

La 23esima edizione di C’è posta per te si è aperta, come da tradizione, con il “benvenuti” di Maria De Filippi. Un filmato ha annunciato l’arrivo in studio di Johnny Depp, primo ospite internazionale della puntata. La conduttrice ha intervistato il famoso attore mostrandogli degli oggetti.

L’ospitata del “Pirata dei Caraibi” è stata abbinata alla prima storia con protagonista mamma Rosa, il cui marito è purtroppo scomparso a causa di un incidente. Rosa ha scritto a C’è posta per te per chiedere scusa ai suoi figli: teme di non aver capito in tempo il dolore per l’inaspettata scomparsa.

Dopo la lettera con Maria De Filippi, l’emozione di Rosa e dei figli Rosalba ed Emanuele si è intensificata con l’arrivo a sorpresa di Johnny Depp. “Avete perso la luce della vostra vita, ma ciò che vi ha donato ve lo continua a dare” il messaggio di speranza dell’attore, che -come regalo per questa storia – ha proposto una borsa di studio ed un corso di formazione per parrucchieri.

Diletta ritrova suo figlio Gabriele

Uscito di scena Johnny Depp, Maria De Filippi ha raccontato la seconda storia della serata. Mamma Diletta e suo figlio Gabriele non si sono visti per anni, mentre il ragazzo ha vissuto a lungo soltanto con il padre ed i nonni. Nonostante l’iniziale volontà di non aprire la busta, il diretto interessato – complici alcune foto mostrategli in studio – si è lasciato convincere dalla ‘padrona di casa’ ed ha ufficialmente riabbracciato la madre.

Bonny e Aurora si amano ancora?

Dopo la pace tra Diletta e Gabriele, la conduttrice è andata avanti col programma presentando al pubblico Bonny, fidanzato o ex fidanzato di Aurora. I telespettatori di Canale 5 hanno assistito alla consegna della posta, recapitata anche alla madre di lei, Antonietta. Il pubblico da casa è stato messo davanti ad una “storia d’amore interrotto“, tra apparenti bugie ed incontri – segreti, tenuti nascosti principalmente ai genitori della ragazza. Dopo un serrato dibattito in studio, Aurora ha deciso di chiudere la busta, negando di amare ancora il suo compagno.

Graziella tra Vincenzo e Raffaella

La quarta storia di C’è posta per te 2020 ha visto protagonisti Raffaella, Vincenzo e Graziella, rispettivamente figlia, papà di lei e attuale moglie di quest’ultimo. “Mi manca un pezzo e quel pezzo sei tu” l’appello in lacrime della ragazza, che si è rivolta in questo modo al padre, anche scusandosi con la donna. Dopo anni di assenza quasi fisica e di sole telefonate, Raffaella e Vincenzo non hanno ritrovato l’atteso equilibrio e hanno deciso di non ricominciare. Il pubblico ha rumoreggiato all’uscita dei due dallo studio, mentre Maria De Filippi ha chiuso così il momento: “Penso che non ci sia possibilità“.

Luca Argentero, Cristina Marino e Luciano in sedia a rotelle

La quinta ed ultima storia della prima puntata di C’è posta per te 2020 è stata quella di Luciano. Il protagonista, in sedia a rotelle, ha spiegato, con al fianco gli ospiti Luca Argentero e Cristina Marino, di non essersi mai sentito disabile, almeno fino a prima della morte di sua moglie. Per questo motivo, anche grazie ai due ospiti, ha deciso di ringraziare la figlia Camilla e di farlo con un vero e proprio regalo “vivente”.

C’è posta per te 2020 torna in onda su Canale 5 sabato 18 gennaio. Nel prossimo appuntamento, tra gli ospiti, potrebbe esserci anche l’amato attore di Bitter Sweet, Yaman Can. Arrivederci a sabato prossimo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here