Nella puntata di C’è posta per te 2020 di sabato 15 febbraio, Maria De Filippi difende mamma Flora dal figlio Giovanni (cacciato di casa) e dalla fidanzata di lui (Luisana), che le dicono “mostro”. “Mi fa pena”, infatti, sono le parole con cui la conduttrice ha preso pubblicamente le difese di questa madre, in lacrime e in cerca di perdono. Ecco il video da Witty tv e Mediaset Play con l’intera storia da rivedere e la consegna della posta a Pianura, Napoli.
Home Infotainment C'è posta per te C’è posta per te 2020, Maria De Filippi difende mamma Flora dal...
4 Commenti
LASCIA UN COMMENTO Cancella la risposta
Guida Tv
Film Stasera
Pubblicità
Prossimi passaggi
Gli ultimi articoli
Ascolti tv di martedì 16 agosto 2022: nuova sfida tra Rai1 e Canale 5. “Amore, matrimoni e altri disastri” contro “Viaggio nella grande bellezza“. Chi ha vinto...
Dopo la pausa estiva tornano le anticipazioni di Una Vita. Nella soap spagola ambientata ad Acacias 38 non mancano i colpi di scena e...
Anche se siamo solo ad agosto e manca ancora molto tempo al debutto dell'Isola dei Famosi 2023, già in questi giorni emergono le prime...
Mi ha toccato tanto questo episodio la nuora è un mostro si è vista allo specchio è a voce di testa ha detto sono un mostro vergogna.
Figlio di merda,Nn apprezza nie te Che fattica e datta questa donna di crescere 6 Figlii e Questo e ringraziamento!!! Che merda di figlio propio anche la fidanzato!!
Il figlio adesso abota da solo e lavora.Chissa’ come sara’ il suo futuro di marit.Chissa’, forse il suo destino e il destino della fidanzata sara’ di avere 6 figli e vivere in un container’.Vediamo chi sara’ il vero mostro. Povera madre.Dove’ qualcuno che le offre un po’ di soldi.
Penso che la fidanzata sia cosi ottusa che non ha capito niente di quello che ha detto Maria, mi dispiace vedere in uomo così succube di una fidanzata.pensc anche che se lui fosse stato solo avrebbe accettato di aprire la busta..