ADV

Brave and Beautiful, il gran finale: quando e come finisce la soap

ADV

Brave and Beautiful è la soap turca in onda da luglio 2021 su Canale 5 che ha accompagnato ed appassionato migliaia di telespettatori. Le vicende di Cesur e Suhan, e i complotti di Tahsin ci hanno fatto compagnia nei pomeriggi estivi, ma ora si preparano a lasciare il posto a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ma quando finisce? E soprattutto come finisce Brave and Beautiful? Scopriamolo grazie alle anticipazioni Mediaset.

Brave and Beautiful, quando finisce?

Il palinsesto di settembre porterà a delle modifiche che riguarderanno anche Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset prevede infatti il ritorno di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi super seguito che va in onda nello stesso orario della soap.

L’ultima puntata della soap che si è rivelata una delle più amate in assoluto è quindi prevista per venerdì 10 settembre 2021 alle ore 14,45. Ovviamente niente sarà lasciato a metà e il finale promette di far trattenere davvero il fiato a tutti i fans.

Tuttavia, Brave and Beautiful è formata da 96 episodi totali. Ci aspettiamo quindi che Mediaset riprenda la programmazione in futuro per concludere la storia di Cesur e Suhan.

Brave and Beautiful, infatti, interrompe la programmazione a metà della storia, lasciando gli spettatori col fiato sospeso. CesurSuhan e Tahsin sono infatti alla resa dei conti ma, purtroppo, dovremo aspettare la ripresa degli episodi per sapere la verità dietro la morte dei genitori di Cesur.

Spoiler turchi: come finisce Brave and Beautiful?

Un finale davvero ricco di colpi di scena: è quanto annunciato dagli spoiler turchi per la soap che ha spopolato in questa estate 2021. Al centro dei riflettori troveremo Cesur, che dovrà fare i conti con il dolore per la perdita della madre, vittima di una trappola architettata da Riza. La colpa della morte della donna ricadrà però su Tahsin che verrà così arrestato.

A quel punto Cesur deciderà di allontanarsi dalla città, prendendo così le distanze da Suhan. Farà perdere le sue tracce e starà lontano per ben 45 giorni. Tornerà? Noi siamo convinti di sì, e siamo ansiosi di sapere quando. Intanto gli spoiler turchi rivelano che la love story tra Cesur e Suhan non è affatto finita, nel loro futuro potrebbe addirittura esserci il matrimonio e l’arrivo di un figlio.

Per non perdere nessuna news su Brave and Beautiful continuate a seguirci. In attesa di sapere quando riprenderà la soap qui potrete trovare tutte le puntate andate in onda su Canale 5 (canale 105 in HD) in replica streaming.

ADV

View Comments (83)

  • E una mancanza di rispetto per tutti i telespettatori che quest'anno hanno visto le puntate e ora devono lasciare x vedere Tina e Gemma come litigano, non è giusto trovate uno spazio anche di domenica sera ma non lasciateci senza, anche se puntate si possono vedere anche in spagnolo ma è uno schifo lasciarci cosi

    • nessun rispetto per i telespettatori. È vero, non paghiamo nessun canone e loro vivono di pubblicità! Ma ogni tanto tenere in considerazione anche chi fa loro vendere l pubblicità con i dati Auditel, no? Che tolgano del tutto la D’Urso che ormai ha stufato abbastanza ed è ora che faccia la pensionata.

    • Concordo anch'io!!!!!!!! Non è assolutamente corretto nei nostri confronti che Vi seguiamo sempre Fedelissimi. Piuttosto cambiavate la programmazione di Uomini e Donne, ma interrompere così una programmazione come Brave and Beautiful davvero è Ingiustificabile!!!!!

  • Chi dice che lo spettacolo di Maria De Filippi è apprezzato da milioni di italiani? Ma per piacere! Non diciamo cavolate. Una volta tanto che si vedeva una telenovela bella, ben fatta e accattivante, con ottimi attori, la tolgono per il solito talk-show noioso e insulso.

  • Non è giusto la programmazione dovrebbe continuare magari solo la sera ma non è proprio giusto e po che rottura con sti Uomini e Donne

  • Decisamente una scelta infelice quella di chiudere una bella trasmissioni per trasmettere la solita minestra trita e ritrita di Tina e gemma che ha ampiamente stufato credo molti .... cercherò un altro canale

  • È mancanza di rispetto verso i telespettatori, cara Mediaset mi stai veramente deludendo. E non sono il solo che la pensa in questo modo. Noi non vedremo mai la trasmissione uomini e donne della DeFilippi, ha stancato e non comprendo come non se ne accorge la signora Maria , che è tanto brava e intelligente.

  • Concordo con gli appassionati di brave and beautidul per favore teovate un posto anche di domenica

  • Trovo che sia una mancanza nei confronti di chi ha seguito e segue la serie turca ,annullare la programmazione per il talk di basso livello .
    Canale cinque sta diventando un canale per limitati celebrali tra realiti ecc...ecc...
    Per essere l'ammiraglia di mediaset si è dimenticata la cultura .
    Le soap sono un intrattenimento anche per gli anziani .

  • È vero.... è proprio non mancata di rispetto per tutte le persone che guardano i canali di Mediaset poi perché cosa? Per uomini e donne? C'eravamo tutti affezionate a queste serie e non vederne il finale è veramente brutto

  • Penso che la serietà non sia nel DND di Mediaset già in passato con altre fiction interessanti ha preso per il naso i telespettatori…se penso che al suo posto ci sarà uomini e donne non ho parole che tristezza!!!

  • Non è giusto interrompere così bruscamente delle soap davvero belle per vedere della tv spazzatura. Brave and Beautiful non è la solita soap sdolcinata ma ricca di colpi di scena, davvero bella, poteva essere trasmessa anche in prima serata, perché davvero bellissima

Articoli correlati