Brando Bertrand, il modello mostra il “succhino” a C’è posta per te | video

Avete visto cos’è successo a C’è posta per te nella puntata di sabato 9 marzo 2019? Convocato in studio da Luciana Littizzetto, il bel Brando Bertrand, giovane modello per una nota pubblicità tv, ha mostrato alla comica il suo marmoreo…”succhino“!

Non ci credete? Beh, il video parla chiaro! Il bel milanese è arrivato in trasmissione con tanto di asciugamano sui fianchi e, quando Maria De Filippi gli ha chiesto di far vedere il lato B, lui non ci ha certo pensato due volte!

“Adesso non è solo la busta, ma anche il pacco”, commenta la meravigliata “Lucianina”!

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here