Braccialetti rossi: in arrivo la terza stagione e un film

Braccialetti Rossi

Buone notizie per tutti gli appassionati di “Braccialetti Rossi”, la fiction trasmessa da Rai Uno che racconta la vita di ragazzi affetti da gravi patologie fra le corsie di un ospedale.

La serie italiana è stata rinnovata per una terza stagione che andrà in onda a partire dal 16 ottobre in prima serata. Ma le novità non si fermano qui, perché pare che gli attori stiano girando anche un film, pronto ad arrivare nelle sale per la fine di quest’anno.

Non sono trapelate indiscrezioni, quindi è impossibile dire se la pellicola seguirà il corso della storia originale oppure se prenderà una piega completamente indipendente: molti sperano che il film abbia come tema centrale il matrimonio fra i due beniamini della serie, il protagonista Leo e la dolce Cristina, Cris per gli amici, ragazza affetta da anoressia.

C’è di più! L’acclarato successo della serie e le ottime previsioni per i due prodotti in arrivo fanno presumere che ci sarà anche una quarta stagione, che dovrebbe sbarcare sul piccolo schermo alla fine del 2017.

“Braccialetti rossi” è la versione italiana della serie catalana “Polseres vermelles”, ispirata alla storia vera dello scrittore spagnolo Albert Espinosa che, malato di cancro per dieci anni, è riuscito a guarire, raccontando poi la sua esperienza in un libro.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl ritorno di Corrado Guzzanti in Tv
Prossimo articoloRai: indiscrezioni sui nuovi palinsesti
mm
Salve a tutti, sono Martina, vivo in Toscana e adoro scrivere! Sono laureata in Scienze Politiche e il mondo dello spettacolo è la mia passione, in particolare quello del cinema e della musica.