ADV

Boca Juniors-River Plate dove vedere gratis la finale della Copa Libertadores

ADV

Cresce l’attesa per l’andata della finale della Copa Libertadores. Questa sera, a partire dalle ore 21:00, alla Bombonera, andrà in scena il Superclassico: Boca Juniors-River Plate. È una delle finali più importanti degli ultimi anni, perché ad affrontarsi sono due eterni rivali. Il match sarà seguito in tutto il mondo, tutti gli occhi saranno puntati sulla Bombonera di Buenos Aires. Il ritorno si giocherà il 24 novembre 2018 nella casa del River Plate.

Boca Juniors-River Plate, dove vedere gratis il match

La finale della Copa LibertadoresBoca Juniors-River Plate, sarà trasmessa in Italia da DAZN.

Il collegamento partirà dalle ore 21:00, quando in Argentina saranno le 17:00. Per seguire il Superclassico in diretta, gli utenti dovranno registrarsi e necessariamente abbonarsi alla piattaforma di streaming.

Il primo mese di prova è gratuito, dunque i fan del calcio argentino potranno seguire la finale di Copa Libertadores senza pagare nulla.

Il match su DAZN può essere visto da smartphone, pc o tablet.

Boca Juniors-River Plate, le ultime notizie dal Superclassico

Ci sono incontri per i quali si aspetta una vita intera. Quello di stasera, Boca Juniors-River Plate, è uno di quelli. Boca e River sono le eterni rivali, due squadre e due tifoserie accomunate dalla stessa passione per il club d’appartenenza e per il calcio.

La finale di Copa Libertadores non è mai stata così attesa. Questa sera alla Bombonera di Buenos Aires non si gioca solo per un trofeo, in palio c’è molto di più. L’onore, la dignità, il predominio: Boca Juniors-River Plate è tutto questo. Gli allenatori ovviamente si affideranno agli uomini migliori, ma in questa sfida non servirà solo la qualità dei singoli. Chi avrà più fame vincerà la prima battaglia.

BocaRiver si incontreranno nuovamente il 24 novembre 2018 allo stadio El Monumental di Buenos Aires, la tana dei Los Milionarios. Il match questa sera sarà visibile in esclusiva in Italia su Dazn. Il fischio d’inizio avverrà alle ore 21:00, quando in Argentina saranno le 17:00.

ADV
Articoli correlati