Bianca Atzei a Verissimo: “Io e Stefano abbiamo voglia di riprovarci e diventare genitori”

Bianca Atzei a Verissimo, dopo l’aborto spontaneo, raccontando la sua storia per aiutare tutte le donne nella sua stessa situazione, con coraggio ha svelato: “Io e Stefano abbiamo voglia di riprovarci e diventare genitori“. Ecco cosa ha detto la bravissima cantante a Silvia Toffanin nella puntata del programma di Canale 5 in onda nel pomeriggio di sabato 23 ottobre 2021.

Bianca Atzei a Verissimo: “Una notizia meravigliosa che poi si è trasformata in tragedia”

Era l’ultima ecografica per uscire dai mesi di rischio, eravamo pronti a dare questa notizia meravigliosa che poi però si è trasformata in una tragedia”. Con queste parole Bianca Atzei a Verissimo ha parlato dell’aborto spontaneo.

La cantante ha aggiunto che lei e Stefano de Le Iene: “Dopo pochi mesi di convivenza abbiamo cercato subito di avere un figlio, ma dato che dopo un anno non arrivava siamo ricorsi alla fecondazione assistita. È stata una procedura intensa, ma è andata subito bene: vedere il test positivo è stata una gioia immensa. Pensavo di essere invincibile e mi sentivo già mamma. Non pensavo che sarebbe potuto succedere qualcosa di brutto perché ero così felice”.

La Atzei ha deciso di raccontare tutto per sfogarsi ed essere d’aiuto a tutte le donne nella sua stessa condizione anche perché: “Dopo l’interruzione della gravidanza mi sono sentita in colpa. Si fa fatica a capire quello che è successo”.

Per fortuna il suo Stefano le è stato sempre vicino: “Mi ha dato tanta forza e coraggio. Lui si tiene tutto dentro e fa fatica a esternare i suoi sentimenti, ma ora che sono lucida, lo stimo tantissimo e sono felice di come mi abbia fatto sentire: amata e protetta”. 

I due ci riproveranno appena possibile. Il loro desiderio di famiglia è ancora molto forte. La Atzei spera anche che potranno sposarsi quanto prima. 

Verissimo: il video Mediaset con l’intervista integrale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here