Beverly Hills 90210: reunion in arrivo? – Tori Spelling e Ian Ziering lanciano un indizio

Beverly Hills 90210

Quanti di voi si sono appassionati, negli anni ’90, alla serie tv del momento, Beverly Hills 90210? Un telefilm diventato un cult, con i suoi personaggi del quartiere “vip” di Los Angeles, fra sontuose ville, viali costeggiati da palme e spiagge affollate…

Sono stati parte di noi per un decennio, dal 1990 al 2000. Dall’ingenua Brenda, alla “secchiona” Andrea, alla viziata Kelly, allo spavaldo Steve, al “tipico bravo ragazzo” Brandon, al ribelle Dylan, per citarne solo alcuni. Nel corso del tempo sono cresciuti, sono cambiati, hanno affrontato problemi tipici dell’adolescenza prima, e dell’età adulta poi. Ecco perchè questo telefilm ci piaceva così tanto!

E se vi dicessi che Beverly Hills 90210 potrebbe tornare nelle nostre case? Sarebbe bello, vero? Continuate a leggere allora!

Un sequel di Beverly Hills 90210 in arrivo? – Il messaggio di Tori Spelling

Nei giorni scorsi, la biondissima Tori Spelling, in Beverly Hills 90210 l’ingenua Donna Martin con la fissa del “niente sesso prima del matrimonio”, ha lanciato sui social un messaggio che ha scatenato le fantasie e acceso le speranze dei fan della serie. Eccolo qua:

Come potete vedere, accanto a lei c’è l’amico ed ex collega di set Ian Ziering (lo Steve Sanders di B.H. 90210) con in braccio un bambino. La frase che accompagna la foto sembrerebbe un’anticipazione ad un seguito del telefilm, quasi 20 anni dopo dalla sua fine!

Donna e Steve si sono sposati e hanno avuto un bambino.

(Ma nel gran finale Donna non si era sposata col suo grande amore David???)

Il bebè in questione, quello dell’immagine, è però Beau, l’ultimo dei 5 figli della Spelling, e Ziering è chiamato teneramente “zio Ian”.

Ma se ci fosse una reunion, che cosa vi piacerebbe che accadesse? Fatemi sapere i vostri commenti.

Beverly Hills 90210: le speranze dei fan

Le risposte dei nostalgici non sono tardate ad arrivare. Oltre all’innegabile speranza di un ritorno della fantastica serie tv anni ’90, c’è chi fantastica sui personaggi: il ritorno di Brenda (che ricordiamo, fu la prima ad abbandonare il cast), un matrimonio tra Brendon e Kelly seguito da 6 figli, Donna e Steve insieme, Dylan e Brenda sposati…

Spazio all’immaginazione dunque! Ma Beverly Hills 90210 tornerà oppure no? Cosa significa il post di Tori Spelling? Spoiler? Provocazione? Scherzo tra amici?

A voi i commenti!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!