Belen Rodriguez nuovo amore in arrivo? Ecco chi è Elio Lorenzoni, la presunta nuova fiamma

Belen Rodriguez Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez esce allo scoperto, per lei è tempo di un nuovo amore? La bella argentina, dopo le voci delle scorse settimane sulla crisi con il marito Stefano De Martino, a quanto pare, stando alle foto pubblicate dal settimanale Chi, in edicola questa settimana, avrebbe un nuovo amore. L’uomo che ha fatto accendere la fiamma dell’amore per la Rodriguez è Elio Lorenzoni.

Belen Rodriguez nuovo amore con Elio Lorenzoni

Qualche giorno fa, i due sono stati pizzicati mano nella mano al compleanno di Ignazio Moser, cognato di Belen Rodriguez. Le voci sulla presunta relazione tra i due si sono riscorse nelle ultime ore, quando la Rodriguez ha cancellato tutte le foto dal suo profilo Instagram del marito, tranne una che li ritrae insieme. Oggi il settimanale pubblica in copertina le foto di Belen con Elio Lorenzoni.

Chi è Elio Lorenzoni, presunto nuovo amore di Belen Rodriguez?

Elio Lorenzoni, 40 anni, è un personaggio non ancora molto noto al grande pubblico, ma che sembra aver conquistato l’interesse della famosa showgirl argentina. Elio Lorenzoni è un imprenditore, in molti dicono originario di Bergamo, con un focus particolare nel settore dei motori. Cercando sul web ed incrociando alcuni elementi, sembrerebbe che il nome e l’attività riportino, invece, a Brescia dove è attiva una realtà, Lorenzoni appunto nel campo dei motori, che fa capo proprio ad Elio Lorenzoni, un ragazzo moro che – stando al profilo Linkedin – somiglia alla persona che compare nella foto profilo di Instagram.

Che lavoro fa Elio Lorenzoni?

Elio Lorenzoni si è affermato nel mondo del lavoro e della comunicazione d’azienda. L’imprenditore lombardo ha studiato economia e gestione aziendale all’università Cattolica di Milano, è esperto di golf e di E-bike, ed è presidente di Lorenzmotors e amministratore di Lorenzoni Srl, che si occupa di moto, accessori e componenti in tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here