Belen Rodriguez news: il nuovo fidanzato è Gianmaria Antinolfi. Week end di fuoco per la showgirl argentina

Belen Rodriguez Giangi Antinolfi

Belen Rodriguez, la bellissima argentina che agita il gossip nostrano di queste settimane dell’estate 2020 catalizza l’attenzione di un po’ tutti i gossipari che amano gli inciuci e le storie d’amore a lieto fine. Peccato che, per la showgirl il lieto fine – tanto atteso e desiderato dai fans – con il marito Stefano De Martino non ci sia stato.

Belen Rodriguez news: ecco chi è la nuova fiamma della showgirl

Belen e Stefano ci hanno riprovato dopo 3 anni di separazione a tornare assieme e ricucire il rapporto. I primi mesi sono stati spalmati sui social con foto meravigliose di baci, languidi sguardi e “sole, cuore, amore”che Valeria Rossi, scansate proprio…

Purtroppo durante la quarantena, la coppia è scoppiata e abbiamo assistito ad una “fuga” di De Martino a Napoli, dove tra l’altro  registra il programma Made In Sud di cui è conduttore. All’inizio il gossip dava Stefano lontano da Milano (dove viveva con Belen) per motivi di lavoro, ma poi è venuto alla luce la crisi tra la showgirl e il ballerino.

Belen pare infatti che oggi sia felicemente accompagnata da un altro uomo che si chiama Gianmaria Antinolfi, per gli amici Giangi. I due hanno trascorso un week end di fuoco, immortalato dalle pagine del settimanale  Chi con tanto di foto in cui la passione è tangibile.

View this post on Instagram

SOLO SU “CHI”: I BACI APPASSIONATI FRA BELEN RODRIGUEZ E GIANMARIA ANTINOLFI A CAPRI, È LUI IL NUOVO UOMO DELLA SHOWGIRL- Sul numero di “Chi” in uscita domani un clamoroso scoop atteso da giorni, dopo le anticipazioni di Dagospia: i baci infuocati fra Belen Rodriguez e il manager della moda Gianmaria Antinolfi a Capri. La coppia ha trascorso un lungo weekend fra Napoli e Capri, durante il quale ha prima festeggiato il compleanno di Antinolfi, e poi si è concessa una notte di canti e balli all'“Anema e core” di Capri. Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l'inizio della loro storia. Tutto è partito poche settimane fa, quando “Chi” ha pubblicato le foto di due cene a Milano che hanno visto protagonisti Belen e Antinolfi, scortati dall’inseparabile amico di Belen, Mattia Ferrari, art director e nome emergente della moda che, ha fatto da “Cupido”: vedendo la showgirl abbattuta per la fine della relazione con De Martino, ha pensato che Antinolfi fosse la persona giusta per farle tornare il sorriso. E così li ha fatti incontrare con la “scusa” di qualche progetto insieme nel campo della moda. All'inizio Belen non sapeva nemmeno se Antinolfi fosse fidanzato. Poi i due hanno cominciato a sentirsi, lei si è concessa qualche weekend sul lago di Como con la famiglia e il figlio Santiago, e pare che Antinolfi sia andato a trovarla in gran segreto. Poi è arrivato l'invito per la festa di compleanno a Napoli e il weekend a Capri. Così è nata l’escalation di passione che documentano le foto di “Chi”. Tutto è iniziato giovedì sera a Napoli, con una cena al ristorante l’Altro Coco Loco e il ritorno in hotel, l'Excelsior. Il venerdì sera la festa di compleanno di Gianmaria al circolo privato Rari Nantes, dove la coppia si è presentata agli amici del festeggiato. Ad un certo punto la showgirl e Antinolfi, accaldati, si sono appartati nel privè del locale, per rilassarsi un po’ prima del taglio della torta. Il servizio completo da domani in edicola 🗞 💥 #belenrodriguez #gianmariaantinolfi #chimagazineit

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

La bella argentina pare fare sul serio, e se dopo la prima separazione da Stefano De Martino a prenderne il posto fu Andrea Iannone, stavolta troviamo il manager della moda Gianmaria Antinolfi.

Come anticipato da Dagospia, a cui non sfugge nulla, la showgirl starebbe vivendo una nuova passione. Sempre lo stesso sito, giorni fa lanciò un’altra bomba: il motivo della separazione tra i due sarebbe da addebitarsi ad una scappatella di lui con la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Gossip, puntualmente smentito da De Martino che ha detto categoricamente che non è vero…

Sarà veramente così? Intanto mente Belen trascorre delle ore con il nuovo amorazzo a Capri, De Martino si consola con un’altra Rodriguez, Mariana per l’esattezza, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip…

Ah l’amor!!

2 Commenti

  1. Fortunatamente ci sono fatti che catturano l’attenzione del l’opinione pubblica che in diversi fatti affaccendata per gli accadimenti sia sanitari che in seconda battuta quelli politici che quotidianamente affaticano e distraggono le menti della maggior parte di NOI tutti. Ma potete immaginare se non ci fossero questi Fatti, ben più appetitosi per palati sopraffini che ci danno le notizie su Belen e i suoi nuovi amori cosa sarebbero i giorni da trascorrere solo con la preoccupazione della covid19 coll’ ascoltare i consigli di tanti scienziati con la speranza di sentire finalmente il suono di una parola che si avvicini a quella da tanti desiderata VACCINI ??? Ma chi ci pensa tanto i Vaccini serviranno ad altri e non a chi si preoccupa di questa pandemia.

  2. Stefano Di Martino troppo ragazzo per lei che però non sa gestirsi ,secondo me .
    La useranno in tanti e mi dispiace per lei M d G

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here