ADV

Belen Rodriguez assente a Le Iene: cosa è successo? La rivelazione sui social | Video

ADV

Belen Rodriguez nuovamente assente a Le Iene Show. Cosa è successo? A rivelarlo un video trasmesso durante la puntata.

Belen Rodriguez assente a Le Iene Show: la showgirl ha il Covid

Belen Rodriguez salta la diretta de Le Iene Show. La showgirl argentina è la grande assente della puntata di martedì 11 aprile 2023. Il motivo? A rivelarlo è stato Max Angioni con un video in cui si scopre il motivo per cui Belen è assente a Le Iene Show.

Belen Rodriguez assente a Le Iene: la verità su Instagram

Max Angioni durante la puntata di martedì 11 aprile 2023 spiega i motivi dell’assenza di Belen Rodriguez. Si tratta della seconda assenza per la showgirl argentina che questa settimana ha dovuto saltare la diretta in quanto risultata positiva al Covid.

Come potete vedere, siamo da soli senza Belén. Ancora una volta. Cos’ha Belén? Sta male? Sta bene? Ci odia? Si sono dette tante cose su questa assenza. Questa è la verità” – dice Max Angioni nell’annunciare il video in cui si vede Belen poco dopo aver scoperto di essere risultata positiva al Coronavirus.

Voglio fare Le Iene e invece ho il Covid. Mi hanno fatto due tamponi. Era rosso fuoco. No, voglio lavorare! Devo andare a casa rinchiusa e invece voglio lavorare. Ci vediamo la settimana prossima. Lascio il mio lavoro ai miei tre comici pazzeschi che naturalmente non saranno mai alla mia altezza però vi dovete accontentare” – dice Belen sconfortata nel video. Poco dopo la messa in onda del servizio, la Rodriguez ha pubblicato su Instagram alcune storie riprese nel camerino appena scoperto di essere risultata positiva al Covid. A poche ore dalla diretta del popolare programma di Italia 1, è proprio la Rodriguez a raccontare in un video girato dietro le quinte della trasmissione di aver contratto il Coronavirus. Nel video si vede Belen con il viso coperto da una mascherina ffp2 “disperata” ed impossibilitata a partecipare alla puntata perchè risultata positiva al Covid.

ADV
Articoli correlati