ADV

Beautiful, anticipazioni trame dal 4 all’8 giugno: Brooke decisa a troncare con Bill

ADV

A Beautiful è l’inizio della fine per Brooke e Bill , sposati da appena pochi mesi: la Logan, delusa dal comportamento del marito, se ne va di casa, decisa a chiudere il matrimonio con quell’uomo che ama ma che non cambia mai. A nulla serviranno le scuse di Spencer, che troverà conforto nella nuora Steffy. Inoltre, Wyatt, che già abbiamo visto parecchio arrabbiato col padre per la decisione (forzata) di cedere il suo posto a Liam, affronterà a muso duro il fratello.

Ecco di seguito tutte le anticipazioni delle puntate italiane della soap, in onda da lunedì 4 a venerdì 8 giugno.

Anticipazioni Beautiful: Brooke lascia Bill e si consola con Ridge

Brooke è delusa e inorridita dalla confessione di Bill, che le ha svelato il vero motivo delle sue dimissioni dalla Spencer Publications. Oltre ad aver commissionato l’incendio allo stabile della Spectra Fashions, l’uomo ha anche dato un pugno a Liam. E ovviamente la Logan non può accettare di stare con un marito capace di arrivare a tanto: mettere a rischio la vita altrui e picchiare un figlio.

Così Brooke se ne va, infuriata e amareggiata, e troverà conforto nel suo ex Ridge, che a sua volta affronterà il rivale (per l’ennesima volta).

Bill è disperato per aver perso la donna che ama e ad aiutarlo accorrerà Steffy. La nuora, infatti, per paura che scoppi una guerra senza fine tra padre e figlio, si recherà da Brooke, pregandola di perdonare Bill e tornare da lui. Lo stesso Spencer implorerà la moglie di tornare a casa, ma la donna non ha intenzione di cambiare idea.

Beautiful Italia: Wyatt scopre che Liam ha comprato l’edificio distrutto dall’incendio e lo ha donato a Sally

Wyatt, che già ha discusso col padre, si domanda ancora perchè Bill abbia scelto Liam come amministratore delegato dell’azienda di famiglia. Il giovane, che ritiene il fratello inadatto, è infatti convinto che spetti a lui quel posto, essendo più simile al genitore.

Successivamente, assieme a Justin, scoprirà che Liam ha acquistato da C.J. lo stabile della Spectra per 50 milioni di dollari, donandolo poi a Sally. Wyatt chiederà spiegazioni al fratello e sospetterà che Liam si sia innamorato della stilista.

Anche Steffy, seppur all’oscuro del generoso regalo, non vede di buon occhio la nascente amicizia tra il marito e Sally, così la affronterà dicendole di stare alla larga dal suo uomo.

Tutto questo a Beautiful da lunedì 4 giugno, alle 13.40 su Canale 5! A presto!

ADV
Articoli correlati