ADV

Beautiful, anticipazioni trame dal 16 al 20 luglio: Bill riesce a cancellare la registrazione

ADV

Eccoci con le anticipazioni settimanali di Beautiful! Cosa accadrà nelle prossime puntate italiane? La trama sarà concentrata su Bill Spencer, che, come annunciato da lui stesso, riuscirà a vendicarsi di Liam. Con l’aiuto di un hacker, infatti, cancellerà la famosa registrazione che lo potrebbe far finire in galera. Ma non è tutto. Steffy riuscirà a compiere un’impresa fino a quel momento impensabile. Ecco le anticipazioni delle puntate che andranno in onda da lunedì 16 a venerdì 20 luglio 2018.

Beautiful, anticipazioni: Bill infuriato

Brooke ha lasciato definitivamente Bill e lo comunica a Katie, che ora è convinta che la sorella tornerà con Ridge. Ma Brooke preferisce restare sola per un pò. Ridge, sempre pronto a consolarla e non avendo risposte dalla sua ex, si reca da Liam e gli chiede quali siano i motivi della rottura con Bill e delle dimissioni dell’editore. Ma il ragazzo elude le domande.

Nel frattempo Bill e Steffy hanno un altro confronto nel quale lui, infuriato per essere stato lasciato, dichiara vendetta al figlio mentre la nuora lo invita a calmarsi e a fare pace con Liam. Ma Spencer fa l’esatto contrario: minaccia di intervenire con la forza se il ragazzo non cancellerà la registrazione che lo inchioda come mandante dell’incendio alla Spectra.

Steffy si intromette nuovamente tra padre e figlio, fermando il suocero e cercando di convincere il marito, che però rifiuta.

Anticipazioni Beautiful: Bill riesce a sbarazzarsi delle prove

Grazie ad un esperto informatico di nome Ken, Dollar Bill finalmente cancella la registrazione (e le varie copie in possesso di Liam) in cui ammette di essere il mandante dell’incendio, ponendo fine al ricatto e riprendendo il comando dell’azienda.

Katie prova a convincere Wyatt di parlare col fratello e col padre, ma lui non vuole mettersi in mezzo. Chi riuscirà nell’intento sarà invece Steffy: inaspettatamente, infatti, il suo intervento compirà il “miracolo” e Bill e Liam faranno finalmente pace.

Quinn non accetta la relazione di Wyatt e Katie

Quinn, che ha scoperto suo figlio a letto con Katie, reagendo violentemente e litigando successivamente con Eric, non si dà pace. La donna non vuole accettare la relazione tra i due.

Intanto, l’affascinante Mateo, coinvolto nel losco piano di Sheila, continua la sua opera di seduzione verso la signora Forrester, ora più che mai vulnerabile…

Appuntamento con Beautiful tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 circa su Canale 5!

ADV
Articoli correlati