ADV

Beautiful, anticipazioni americane: Liam ha sparato a suo padre? I ricordi di quella notte

ADV

Attenzione, fan di Beautiful! Forse abbiamo trovato il colpevole del tentato omicidio di Bill Spencer! E le ultime anticipazioni americane, seppur ancora “confuse”, sembrano indirizzare proprio a suo figlio Liam! Il giovane, infatti, è tormentato da flashback che lo riportano alla notte in cui hanno sparato a suo padre.

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy chiede aiuto a Liam per scagionare Ridge

Come già detto in un precedente articolo, Bill, che si trova in ospedale a seguito dello sparo alla schiena, si è svegliato dal coma. Interrogato dalla polizia, ha accusato senza remore Ridge: secondo lui è stato lo stilista a tentare di ucciderlo, seppur non lo abbia visto (poichè l’attentatore era alle sue spalle).

In ogni caso, gli agenti hanno provveduto subito ad arrestare Forrester, che infatti è il principale indiziato in quanto la sera stessa aveva litigato violentemente con Bill (un occhio nero a dimostrarlo). Inoltre la sua auto era stata avvistata nelle vicinanze della casa di Spencer.

Steffy, certa che suo padre non sia un assassino, parla con Bill, tentando di farlo ragionare. La ragazza chiede anche aiuto a Liam per convincere suo padre che non è stato Ridge a sparargli.

Ma Liam è un pò “assente”… vediamo perchè.

Beautiful America: Liam confuso dai ricordi

Il figlio maggiore di Bill inizia ad avere dei confusi flashback che lo riportano alla notte del tentato omicidio di suo padre. Liam ricorda così di aver visto Bill inginocchiarsi davanti a Steffy per dichiararsi ancora (ecco chi era che spiava la scena dal giardino di casa sua!).

Quella sera, infatti, era stato invitato da Steffy per cena, per presentarsi poi con notevole ritardo. Cosa può aver fatto nell’arco di tempo che separa la scoperta dell’ennesimo tradimento del padre dal suo tentato omicidio? Ha sparato lui a Bill? I dubbi ora lo tormentano: può davvero aver fatto una cosa simile a suo padre, in preda alla rabbia?

E perchè finora aveva rimosso dalla sua mente il ricordo di quella notte? (E ci viene da pensare: ma questo povero ragazzo deve sempre perdere la memoria??)

Ancora è presto per rispondere a queste domande, comunque siamo sicuri che piano piano i ricordi verranno a galla più nitidamente. E solo allora scopriremo se Liam ha tentato di uccidere oppure no suo padre Bill.

ADV
Articoli correlati