Barbara Palombelli assente dalla “nuova Rete 4”? Nel promo Mediaset non c’è, ma sarà lei la conduttrice di Stasera Italia

Barbara Palombelli fuori dalla “nuova Rete 4“? Da ieri, giovedì 22 agosto 2019, sui canali tv e web di Mediaset è in rotazione il nuovo filmato promozionale che annuncia ufficialmente tutti i programmi del canale (in onda da settembre). A sorpresa, però, la conduttrice di Forum e Stasera Italia non compare tra i volti immortalati nello spot.

Barbara Palombelli assente dal promo Mediaset della “nuova Rete4”

Ma perché? Come mai Barbara Palombelli è assente dal promo di Mediaset dedicato alla “nuova Rete4”? Forse, qualcosa è cambiato a proposito dei nuovi palinsesti previsti per la Rete diretta da Sebastiano Lombardi?

Al momento, quale sia la causa dell’assenza di Palombelli dal nuovo filmato non è dato sapere, anche se l’ipotesi delle ultime ore è che la conduttrice sia in ferie e che non abbia potuto girare gli spot per questo motivo.

Di fatto, però, il video sta già lanciando la stagione 2019/2020 del canale, anche citando tutti i programmi della Rete attesi in tv da settembre: da Quarta Repubblica, a Cr4 – La Repubblica delle Donne, passando per Fuori dal coro, Dritto e Rovescio, Quarto Grado, Stasera Italia, Ricette all’Italiana e I Viaggi Del cuore.

Insomma, si tratta di una semplice dimenticanza oppure c’è dell’altro? Certo è che fa strano non vedere il volto – che soltanto un anno fa “accese” ufficialmente la “nuova Rete 4” – nel riepilogo conclusivo dello spot con protagonisti i principali conduttori di Rete.

Spot che, peraltro, dà spazio anche a Veronica Gentili e Giuseppe Brindisi (con tanto di logo di Stasera Italia alle loro spalle) e a presentatori di trasmissioni minori (come Don Davide Banzato e le altre “spalle” del programma mattutino con Davide Mengacci e Anna Moroni).

Barbara Palombelli condurrà ancora Stasera Italia e Forum – Lo sportello?

L’assenza di Barbara Palombelli nel promo Mediaset realizzato per la “Nuova Rete 4 – Sempre più” (ma con una conduttrice di meno?) fa sorgere anche un altro dubbio: la giornalista e moglie di Francesco Rutelli condurrà ancora Stasera Italia, da settembre e in access prime time?

Del resto, anche Forum – Lo sportello non compare nel suddetto promo. Dunque, ci sarà ancora oppure no l’appuntamento pomeridiano su Rete 4 con il famoso tribunale tv di Canale 5? E sarà o no Palombelli a guidarlo?

Domande, per cui a breve si spera arrivino tutte le risposte del caso. Magari già la prossima settimana.

Aggiornamento ore 14.10 di sabato 24 agosto 2019

Ufficialmente Barbara Palombelli tornerà in onda con Stasera Italia da lunedì 9 settembre 2019. Al rientro dalle vacanze dovrebbe registrare il promo con il lancio del programma di Rete 4. Lo fa sapere la stessa Mediaset a Superguida tv. Risolto, dunque, il piccolo “giallo” che ha riguardato la conduttrice nelle ultime ore.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here