Barbara Palombelli assente dalla “nuova Rete 4”? Nel promo Mediaset non c’è, ma sarà lei la conduttrice di Stasera Italia

Barbara Palombelli fuori dalla “nuova Rete 4“? Da ieri, giovedì 22 agosto 2019, sui canali tv e web di Mediaset è in rotazione il nuovo filmato promozionale che annuncia ufficialmente tutti i programmi del canale (in onda da settembre). A sorpresa, però, la conduttrice di Forum e Stasera Italia non compare tra i volti immortalati nello spot.

Barbara Palombelli assente dal promo Mediaset della “nuova Rete4”

Ma perché? Come mai Barbara Palombelli è assente dal promo di Mediaset dedicato alla “nuova Rete4”? Forse, qualcosa è cambiato a proposito dei nuovi palinsesti previsti per la Rete diretta da Sebastiano Lombardi?

Al momento, quale sia la causa dell’assenza di Palombelli dal nuovo filmato non è dato sapere, anche se l’ipotesi delle ultime ore è che la conduttrice sia in ferie e che non abbia potuto girare gli spot per questo motivo.

Di fatto, però, il video sta già lanciando la stagione 2019/2020 del canale, anche citando tutti i programmi della Rete attesi in tv da settembre: da Quarta Repubblica, a Cr4 – La Repubblica delle Donne, passando per Fuori dal coro, Dritto e Rovescio, Quarto Grado, Stasera Italia, Ricette all’Italiana e I Viaggi Del cuore.

Insomma, si tratta di una semplice dimenticanza oppure c’è dell’altro? Certo è che fa strano non vedere il volto – che soltanto un anno fa “accese” ufficialmente la “nuova Rete 4” – nel riepilogo conclusivo dello spot con protagonisti i principali conduttori di Rete.

Spot che, peraltro, dà spazio anche a Veronica Gentili e Giuseppe Brindisi (con tanto di logo di Stasera Italia alle loro spalle) e a presentatori di trasmissioni minori (come Don Davide Banzato e le altre “spalle” del programma mattutino con Davide Mengacci e Anna Moroni).

Barbara Palombelli condurrà ancora Stasera Italia e Forum – Lo sportello?

L’assenza di Barbara Palombelli nel promo Mediaset realizzato per la “Nuova Rete 4 – Sempre più” (ma con una conduttrice di meno?) fa sorgere anche un altro dubbio: la giornalista e moglie di Francesco Rutelli condurrà ancora Stasera Italia, da settembre e in access prime time?

Del resto, anche Forum – Lo sportello non compare nel suddetto promo. Dunque, ci sarà ancora oppure no l’appuntamento pomeridiano su Rete 4 con il famoso tribunale tv di Canale 5? E sarà o no Palombelli a guidarlo?

Domande, per cui a breve si spera arrivino tutte le risposte del caso. Magari già la prossima settimana.

Aggiornamento ore 14.10 di sabato 24 agosto 2019

Ufficialmente Barbara Palombelli tornerà in onda con Stasera Italia da lunedì 9 settembre 2019. Al rientro dalle vacanze dovrebbe registrare il promo con il lancio del programma di Rete 4. Lo fa sapere la stessa Mediaset a Superguida tv. Risolto, dunque, il piccolo “giallo” che ha riguardato la conduttrice nelle ultime ore.

5 Commenti

  1. Gent.ma Sign.
    la serata dell 10 Dicembre sull canale 4 Stasera Italia la signora Barbara Palombelli ,che io quarda tutto le sera qui a Londra
    ha dimostrato un quatro delle vecchie Lire che io sono in posseso .
    vorei sapere come mettermi in contatto di quella agenzia che compra evende le Lire.
    Chiede scusa per il disturbo ma sarei lieti di avere il contatto.
    la ringrazie per la vostra gentilezza.
    Distinti Saluti Vittorio Zappone.

  2. Graderei potere spiegare io a tutti gli italiani come il processo fatto a Bettino Craxi fu solo una congiura e niente altro.
    Giustizia significa Verità. Rubavano tutti e tutta Italia, allora, come adesso. La Giustizia ha protetto persone di basso profilo e di bassa caratura . Allora Come mai ha potuto fare tanto contro un uomo così potente? Basta pensare che si diceva che le imprese pagavano il 30% di tangenti. Allora non eseguivano i lavori perché gli utili delle imprese e le spesi generali venivano calcolati nella misura del 26 %. E questo era noto a tutti, guardia di finanza, giudici, ecc.; e quando si fanno gli stati da avanzamento vengono controfirmati da diversi personaggi. In definitiva è stato colpito il bersaglio e lasciato intatto il sistema criminale. Si sarebbe dovuto fare uscire tutta la verità ed allora tutti avrebbero dovuto fare un passo indietro: in primis i giudici che fanno quello che vogliono e sono sempre impunibili. Non si poteva mettere tutta l’Italia in galera ma si poteva mettere tutti difronte alle proprie responsabilità

  3. una domanda e una premessa. Trasmissione seria e ben condotta ma ….. scade vergognosamente quando tra gli ospiti sono presenti Maglia Capezzone Sgarbi. Siete l’unica trasmissione ( e io ne vedo tante) che invita frequentemente la signora Maglie.
    Immagino che un motivo ci sarà ( forse la sua faziosità o il suo sorrisetto saccente o il suo salvinismo acritico e servile). ma gradirei una vostra spiegazione. Capezzone ogni tanto ( raramente) trova un masochista conduttore che lo invita e di Sgarbi è inutile parlarne. Il poliinquisito e condannato è un cafone incivile e arrogante.
    Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here