Barbara D’Urso al pronto soccorso: “Ho preso un cazzottone ma non posso raccontare perché”

grande fratello 15 - Barbara durso

Barbara D’Urso in ospedale per l’ultimo giorno di riprese de la fiction che la vede protagonista, che presto vedremo sugli schermi di canale 5: La Dottoressa Giò!

Barbara D’Urso al pronto soccorso in ospedale per un malore: cosa è successo?

La Santa di Cologno, al secolo Barbara D’Urso, per tutta l’estate è stata impegnata sul set de La Dottoressa Giò. Una nuova stagione, sulla scia delle due precedenti, vedrà una D’Urso più consapevole, più matura e Primario dell’ospedale in cui lavora.

Sarà coadiuvata da molti colleghi, bravissimi attori tra cui anche il fascinoso Christopher Lambert. Ma in queste ore un grande spavento ha colpito la nota conduttrice napoletana che a causa dello choc subito è stata trasportata al pronto soccorso del Policlinico Casilino di Roma.

Barbara D’Urso informa i Followers dell’incidente tramite una IG Stories

A rendere nota la notizia è stata Queen of Caffeucci, tramite una diretta Instagram

 “È comunque il mio ultimo giorno di set è iniziato così… in un vero pronto soccorso!”

barbara instagram stories

Barbara naturalmente da napoletana doc ha sdrammatizzato sulla cosa, e rendendo partecipi i suoi fan ha dichiarato che ha preso un pugno in faccia, rassicurando tutti che, però, non è nulla di grave.

Ho preso una sorta di cazzottone, non posso raccontare perché, in faccia.

I medici le hanno riscontrato un trauma emicostato sinistro, con una prognosi di 5 giorni. Quelli necessari insomma per permettere a “nostra signora delle faccette” di tornare più in forma che mai in tv, con la nuova stagione di Pomeriggio 5 che prenderà il via lunedì 3 settembre!

Dopo le riprese de La Dottoressa Giò, accade l’imprevedibile

Insomma la 61 enne friccicarella che non perde occasione per postare sui social ogni momento della sua giornata ha postato anche il suo referto medico e ha fatto sapere che ne avrà per 5 giorni, ma che non è nulla di grave.

Sicuramente quando tornerà in tv, lunedì 3 settembre oltre ad informarci sui vari fatti di cronaca accaduti nel nostro Paese, e sul gossip ci racconterà cosa le è accaduto!!

Siete curiosi?

Appuntamento con Barbara e il suo grande rientro, lunedì 3 settembre su canale 5!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here