Ballando con le stelle 2023, proposta di matrimonio: Giovanni Terzi chiede a Simona Ventura di sposarlo – Video

simona ventura giovanni terzi ballando con le stelle

Ballando con le Stelle 2023 è giunto alla sua ottava puntata, il dance show di successo condotto da Milly Carlucci in prima serata su Rai1, ha regalato questa sera un momento di grande emozione grazie a Simona Ventura e Giovanni Terzi. I due protagonisti del programma sono stati al centro di una vera e propria proposta di matrimonio: Giovanni Terzi ha infatti chiesto a Simona Ventura di sposarlo. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi dei genitori di Simona.

Ballando con le stelle 2023: Giovanni Terzi chiede a Simona Ventura di sposarlo

Una puntata ricca di colpi di scena, quella in onda questa sera, sabato 9 dicembre a Ballando con le stelle 2023.

Sotto gli occhi vigili di Milly Carlucci, del pubblico, di Alberto Matano, della giuria in studio, guidata da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, e quelli dei tribuni del popolo, vale a dire Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, è andata in scena una proposta di matrimonio. 

La proposta di matrimonio a Simona Ventura

Durante la puntata, Simona Ventura e Samuel Peron si esibiscono in un bel tango sulle note di Domani di Lucio Dalla.

Subito dopo segue un momento dedicato a Simona Ventura e alla sua famiglia, con il papĂ  di Simona visibilmente commosso.

Poi arriva una “Sorpresona” per la Supersimo nazionale. Giovanni Terzi chiede a Simona Ventura di sposarlo, alla presenza dei genitori. Le nozze tra i due avranno luogo il 6 di luglio, dice Giovanni Terzi. “Va bene”, afferma una Simona Ventura incredula di quanto stesse accadendo.

Milly Carlucci si commuove a Ballando con le stelle 2023 grazie a Simona Ventura e Giovanni Terzi

Giovanni Terzi con questa proposta di matrimonio in piena regola è in diretta nazionale di Rai uno, è riuscito a far commuovere anche la conduttrice di Ballando con le stelle Milly Carlucci.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here