ADV

Ballando con le Stelle 2021, chi sono gli eliminati della ottava puntata? La classifica delle coppie

ADV

Grandi emozioni a Ballando con le Stelle 2021. Il dance show di successo del sabato sera ha regalato una puntata davvero emozionante con i concorrenti in gara che hanno danzato regalando ai telespettatori un momento privato della loro vita. Una novità introdotto quest’anno dalla padrona di casa Milly Carlucci che ha conquistato davvero tutti compresa la giuria composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni.

Come sempre a commentare da bordo campo: Alberto Matano, Roberta Bruzzone, Rossella Erra e Alessandra Mussolini. Ospite speciale questa sera Eleonora Daniele.

Ballando con le stelle 2021, eliminati ottava puntata

Andrea Iannone e Lucrezia Lando sono la coppia eliminata dell’ottava puntata di Ballando con le Stelle. Alla fine il pilota motociclistico ha perso lo spareggio finale contro la coppia formata da Alvise Rigo e Tove Villfor. L’ex rugbista ha trionfato con il 75% delle preferenze dei telespettatori. Niente da fare per Iannone che ha conquistato solo il 25% del televoto, anche se non è detta l’ultima parola visto che la prossima settimana è tempo di ripescaggio!

Queste le coppie passate alla prossima puntata:

  • Valeria Fabrizi e Giordano Filippo
  • Morgan e Alessandra Tripoli
  • Arisa e Vito Coppola
  • Federico Lauri e Anastasia Kuzmina
  • Sabrina Salerno e Samuel Peron

Ballando con le stelle 2021, la classifica dell’ottava puntata

Ecco la classifica provvisoria dell’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2021 data dai voti della giuria dopo le esibizioni di tutti i concorrenti. A comunicarla è la presidente di giuria Carolyn Smith:

  1. Arisa
  2. Sabrina Salerno
  3. Morgan, Valeria Fabrizi e Federico Lauri a pari merito
  4. Andrea Iannone

Dopo il voto della giuria, è il momento del tesoretto assegnato da Alberto Matano. Questa settimana il giornalista e conduttore de “La vita in diretta” decide di premiare con i 50 punti extra vinti dal ballerino per una notte Gabriel Garko proprio Federico Lauri. Rossella, invece, decide di dimezzare il tesoretto assegnandone una parte a Morgan.

Appuntamento a sabato 10 dicembre 2021 con la prima semifinale di Ballando!

ADV
Articoli correlati