Ballando con le Stelle 2018, ospiti 5 maggio 2018: Ivana Trump e Rossano Rubicondi

ballando con le stelle - ivana trump e rossano rubicondi

A Ballando con le Stelle 2018 saranno ospiti della puntata di sabato 5 maggio 2018 Ivana Trump e Rossano Rubicondi. Cosa dovranno ballare? Per loro è stato organizzato un siparietto in stile Al Bano e Romina Power oppure no? Dopo aver battuto, sabato scorso, Maria De Filippi ed il suo Amici 2018, c’è grande attenzione sul programma di Milly Carlucci in onda su Rai 1.

Ballando con le Stelle 2018: ecco i ballerini per una notte

Sabato 5 maggio dalle 20:35 su Rai 1 prenderà il via la semifinale di Ballando con le Stelle 2018. Cosa accadrà? Cosa ha preparato Milly Carlucci per i suoi telespettatori? In occasione di una puntata così importante a scendere in pista saranno Ivana Trump e Rossano Rubicondi.

Sì, proprio così. Ospite della storica trasmissione di Rai 1 sarà la famosa Ivana Marie Zelníčková, ovvero colei che ha sposato il tycoon Donald Trump prima ancora che quest’ultimo diventasse il presidente degli Stati Uniti. Showgirl, modella, stilista e scrittrice Ivana Trump si è legata sentimentalmente, nel 2008, all’ex modello e personaggio televisivo italiano Rossano Rubicondi. I telespettatori di Rai 2 ricorderanno di averli visti insieme durante una puntata davvero speciale de L’Isola dei Famosi. Rossano era l’inviato del reality condotto da Simona Ventura. Ivana, invece, era l’ospite d’onore.

Cosa balleranno Ivana Trump e Rossano Rubicondi? Ebbene siccome la puntata in cui saranno ospiti sarà davvero importante entrambi saranno chiamati a sottoporsi ad un vero e proprio tour de force. L’esibizione finale sul palco verrà giudicata, come sempre, sa Sandro Mayer. Spetterà a lui affidare poi il tesoretto ad una delle coppie rimaste in gara per migliorare la propria posizione nella classifica finale.

Ballando con le Stelle 2018: tutti sognano la finalissima

A cercare di agguantare l’ambita finalissima saranno le coppie composte da: Akash Kumar e Veera Kinnunen; Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale; Cesare Bocci e Alessandra Tripoli; Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro e Stefano Oradei; Giovanni Ciacci e  Raimondo Todaro; Massimiliano Morra e Sara Di Vaira; Giaro Giarratana e Lucrezia Lando.

La giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, ma soprattutto capitanata da Carolyn Smith, potrà assegnare un punteggio di base, ma sarà il pubblico, grazie al televoto, ad avere l’ultima parola.

Cosa potrà quindi accadere? Nelle ultime puntate i giurati hanno pesantemente criticato Nathalie Guetta e puntato il dito contro i telespettatori. I fan votano la perpetua di Don Matteo, secondo i più, soltanto per la sua simpatia e per l’affetto che nutrono per lei e non per i suoi effettivi progressi sulla pista da ballo.

Al centro delle polemiche, infine, continua ad esserci anche la coppia composta da Giovanni Ciacci, volto noto di Detto Fatto, e Raimondo Todaro. L’ultimo attacco è giunto proprio da Giullermo Mariotto e a quanto pare i dissapori sono destinati ad inasprirsi.

CONDIVIDI