Atlantis, nel fine settimana di Rai 4!

Atlantis

Nella programmazione di Rai 4, è stata inserita una serie televisiva che, dopo aver fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo inglese, promette di fare lo stesso con quello del nostro Paese, sto parlando di: “Atlantis”, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Qualche dettaglio tecnico sul format

E’ una serie televisiva di origini inglesi; Appartiene al genere fantastico;

E’ datata 2013, ed è stata prodotta fino al 2015; E’ composta da due stagioni;

Ogni puntata ha una durata media di circa quaranta minuti;

Del cast della serie fanno parti attori (ed attrici), già noti al pubblico del piccolo e grande schermo, per aver recitato in film e serie televisive più o meno famose, ecco alcuni esempi:

Mark Addy: classe ‘64, è un attore di origini inglesi. La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare ruoli in film e serie televisive del calibro di: “Full Monty”; “Jack Frost”; “Il destino di un cavaliere”; “Il giro del mondo in 80 giorni”; “Robin Hood”; “Remember me”; ecc…

Juliet Stevenson: classe ‘56, è un’attrice di origini inglesi. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive come: “Giochi nell’acqua”; “Emma”; “Sognando Beckham”; “Mona Lisa Smile”; “Miss Marple”; “Law and Order: UK”; “Crown Court”; ecc…

Nello specifico, la serie televisiva: “Atlantis”, narra le vicende di Giasone, un ragazzo che, volendo scoprire il punto nel quale è affondato il sottomarino del padre, trova, invece, Atlantide, una misteriosa terra tanto affascinante, quanto pericolosa

Come andrà a finire?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai 4, ed “iniziare il viaggio”…

Buona visione!

Sabato e Domenica alle 17:20 (su Rai 4, canale 21).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl ritorno di un altro amatissimo anime giapponese: “L’incantevole Creamy”! – Dal 18 gennaio su Italia1
Prossimo articoloProgrammazione tv del 14 gennaio 2017 – prima serata
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.