ADV

Ascolti tv ieri, Tale e Quale Show vs Solo 2 | Dati Auditel 12 ottobre 2018

ADV

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 12 ottobre 2018? A sfidarsi per il primato sono stati numerosi programmi molto amati dal pubblico. Da un lato Tale e Quale Show, la trasmissione condotta da Carlo Conti su Rai 1, dall’altro la fiction Mediaset con Marco Bocci ovvero Solo 2. Oltre a loro, però, sono andati in onda anche: Quarto Grado, il programma di Rete 4 che ha seguito in diretta la sentenza definitiva per il caso riguardante la morte di Yara Gambirasio e Propaganda Live dove è stata ospite Ilaria Cucchi. Ecco tutti i dati Auditel della prima serata.

Ascolti tv ieri, 12 ottobre 2018

RAI 1- Tale e Quale Show 

Nuova sfida per i Vip che partecipano al programma condotto da Carlo Conti. Imitazione dopo imitazione giuria e pubblico hanno premiato Antonio Mezzancella. Secondo posto per Massimo Di Cataldo, terzo per Mario Ermito. Ultime due posizioni per Matilde Brandi e Raimondo Todaro. Tale e Quale Show ha così intrattenuto una media di 4.319.000 telespettatori pari al 20.8% di share.

RAI 2 – Criminal Minds

Dopo una sparatoria in una azienda di videogame si è dovuto stabilire se il killer fosse o meno un terrorista. Ad indagare sul caso è giunta la squadra di Criminal Minds. Il telefilm americano, in onda in prima serata con ben 3 episodi diversi, ha appassionato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 998.000 telespettatori pari a 4.5 punti percentuali di share.

RAI 3 – Il Principe abusivo

Letizia, triste e frustrata, ha deciso di conquistare le prime pagine dei giornali ed insieme al ciambellano ha architettato un piano per creare uno scandalo e far parlare tutti i rotocalchi. La giovane ha così iniziato a fingere di essersi innamorata di un popolano povero e ignorante, il bell’Antonio. Il ragazzo napoletano dai modi “pittoreschi”, disoccupato e maestro nell’arte dello scrocco, però, giorno dopo giorno è comunque riuscito a far breccia nel suo cuore. La commedia con Alessandro Siani, Christian De Sica, Sarah Felberbaum, Serena Autieri, Marco Messeri e Raffaele Musella ha divertito 1.242.000 telespettatori pari al 5.3% di share.

RETE 4 – Quarto Grado 

Gialuigi Nuzzi, insieme a tutti gli invitati di Quarto Grado, ha atteso, in diretta, la sentenza per la morte di Yara Gambirasio, la giovanissima ginnasta di Brembate. Il giornalista ha così potuto avvisare tutti i telespettatori sulla conferma della condanna all’ergastolo per Massimo Bossetti e documentare, grazie a Remo Croci, la presenza di proteste da parte di carcerati che condividono proprio con Bossetti lo stesso carcere. La trasmissione di Rete 4, secondo gli ascolti tv di ieri, ha informato una media di 1.536.000 telespettatori. Share dell’8.6%.

CANALE 5- Nome in codice Solo 2 

Il piano di Marco per liberare Agata è miseramente fallito. In un momento di stallo della sua missione Marco ha quindi dovuto continuare a scappare dalla Polizia che ha continuato a dare la caccia a lui e a Don Antonio. La notizia che Bruno Corona fosse ancora vivo ha però sconvolto tutti. Solo 2, amatissima fiction di Canale 5, ha conquistato una media di 2.186.000 telespettatori pari al 10.2% di share.

ITALIA 1 – Insieme per forza

Dopo un pessimo appuntamento al buio, Lauren e Jim, entrambi genitori single, hanno deciso di non incontrarsi mai più. Il destino ha però giocato loro un brutto, bruttissimo scherzo quando facendoli ritrovare in lussuoso resort sudafricano. Durante la vacanza forzata la loro reciproca attrazione è aumentata a dismisura e l’amore è sbocciato. La pellicola ha raggiunto una media di 898.000 telespettatori pari al 4.2% di share.

LA7  – Propaganda Live

Papà continua a guardare il film ‘Sulla mia pelle’ e si illude di cambiare il finale e di stare ancora con te“. Queste le ultime parole scritte da Ilaria Cucchi nella sua toccante lettera. La sorella si Stefano Cucchi è stata ospite nella nuova puntata di Propaganda Live condotta da Zoro. Il programma ha ottenuto una media di 943.000 telespettatori. Share pari al 5.2%.

TV8 – X Factor 12

Dopo la messa in onda su Sky, la replica su TV8 della nuova puntata di X Factor 12 ha tenuto con il fiato sospeso 944.000 telespettatori. Share pari al 4.2%. Difficili sono state le scelte che hanno dovuto compiere i nuovi giudici per decidere quali talenti portare ai live.

NOVE – Fratelli di Crozza

Nuova irriverente puntata di Fratelli di Crozza. Il comico genovese ha divertito, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.238.000 telespettatori pari a 5.2 punti percentuali di share.

ADV
Articoli correlati