ADV

Ascolti tv ieri, Seat Music Awards Again 2019 vs Lontano da te | Auditel 23 giugno 2019

ADV

Seat Music Awards Again 2019, ovvero terza serata in musica condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada vs la serie tv con Alessandro Tiberi e Megan Montaner: chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 23 giugno 2019? Quanti spettatori hanno cantato e ballato grazie agli artisti presenti sul programma di Rai 1 e quanti, invece, hanno seguito la prima serata di Canale 5? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata. Scopriamo insieme come si sono suddivisi i telespettatori che hanno scelto di rimanere a casa davanti alla tv nonostante il caldo e la bella stagione.

Ascolti tv ieri sera: sfida fra i Seat Music Awards e Lontano da te – Auditel 23 giugno 2019

Vincono la serata, senza fare boom, i Seat Music Awards con il 14.5% di share. Al secondo posto la fiction lontano da te al 9.1% di share. Tutti i dati.

Seat Music Awards Again 2019, Rai 1

Terza serata in musica. Carlo Conti e Vanessa Incontrada hanno ospitato artisti di fama internazionale. Sul palco sono saliti: Laura Pausini e Biagio Antonacci, Ligabue, Marco Mengoni Alessandra Amoroso, Raf e Umberto Tozzi, Fiorella Mannoia Il Volo, Nek, Thegiornalisti, Francesco Gabbani Takagi Ketra e Giusy Ferreri, Anastasio, Biondo ed Emma Muscat, Carl Brave, Cristina D’avena, Dark Polo Gang, Elisa e Rkomi, Emis Killa e Fabrizio Moro. Lo show ha intrattenuto una media di 2.562.000 spettatori per il 14.5% di share.

Austria vs Germania, Rai 2

La sfida, valida per gli Europei Under 21, fra Austria e Germania ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.399.000 tifosi e appassionati di calcio. Share pari a 7.8 punti percentuali.

Sol levante, Rai 3

La pellicola diretta da Philip Kaufman, con: Sean Connery, Wesley Snipes, Harvey Keitel, Cary-Hiroyuki Tagawa, Kevin Anderson e Mako ha incollato davanti al teleschermo, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.296.000 spettatori. Share del 7.3%

#Cr4 la repubblica delle donne # i migliori mesi della mia vita, Rete 4

La replica del programma dedicato all’universo femminile, un omaggio chiaro e semplice alle donne con lo stile sempre scanzonato del celebre conduttore Piero Chiambrertti, ha portato a casa una media di 500.000 spettatori con il 3.4% di share.

Lontano da te, Canale 5

Massimo è partito alla volta di Siviglia per incontrare la sua Candela. Qui, però, una serie di equivoci l’hanno portato a vivere situazioni paradossali. Il giovane, per sua fortuna, è riuscito a parlare con la madre della ragazza che lo ha subito riconosciuto e ha custodito una bellissima lettera per la figlia. Mentre Massimo era in Spagna, Candela era, invece, in Italia. I due hanno deciso di muoversi per incontrarsi nello stesso momento e così hanno finito per non trovarsi. La terza puntata della serie ha emozionato una media di 1.491.000 spettatori pari al 9.1% di share.

Come ti spaccio la famiglia, Italia 1

David Burke, uno spacciatore di marijuana, ha imparato che nessuna buona azione resta impunita quando, per aiutare dei teenager, si è ritrovato ad essere aggredito da un gruppo di punkabbestie che gli ha ruba la “roba” e il contante, lasciandolo indebitato con il suo fornitore. Per poter rimettere ogni cosa a posto e soprattutto salvare la pelle, David è stato costretto a passare allo spaccio di droghe pesanti e si è trovato, così, a collaborare all’ultima operazione di Brad: un carico in arrivo dal Messico. L’uomo ha coinvolto loro malgrado i propri vicini: la cinica spogliarellista Rose, il suo smanioso “cliente” Kenny e la tatuata e astuta teenager Casey. Il film ha appassionato una media di 1.121.000 spettatori pari al 6.5% di share.

Non è L’Arena, La7

La replica dei dibattiti più interessanti e delle inchieste più pungenti di Non è l’Arena, il programma di Massimo Giletti, ha interessato secondo gli ascolti tv una media di 541.000  spettatori per il 3.8% di share.

Italia’s Got Talent – Best Of 2 | Tv8

Il meglio del meglio dell’edizione di Italia’s Got Talent su Tv8 ha portato a casa, esibizione dopo esibizione, commento dopo commento, una media di 474.000 spettatori pari a 2.7 punti percentuali di share.

ADV
Articoli correlati