ADV

Ascolti tv ieri, Sanremo Young vs Immaturi vs Fratelli di Crozza| Auditel 10 marzo 2018

ADV

Cosa ha preferito il pubblico nella scelta del programma tv? Chi avrà vinto la gara degli ascolti tv ieri, 9 marzo 2018?

Rai 1 con il talent Sanremo Young alla cui conduzione c’è Antonella Clerici, Rai 2 con la messa in onda della nuova stagione di Nemo –Nessuno escluso o Canale 5 con la messa in onda della serie tv Immaturi o un altro dei nove  principali  canali del DTT?

Ascolti tv ieri, 9 marzo

Talent vs Serie tv chi avrà vinto la sfida Auditel di ieri nove marzo? Sanremo Young o Immaturi- la Serie? Ma scopriamolo assieme leggendo tutti i dati auditel canale per canale.

RAI 1. Il talent in prime time di Rai Uno Sanremo Young  dove i giovani talenti si confrontano per riuscire vittoriosi nella gara hanno catturato l’interesse di 3.765.000 spettatori pari al 17.3% di share.

RAI 2. Le inchieste e gli approfondimenti di attualità di Nemo- Nessuno Escluso con il reportage girato in Slovacchia sull’omicidio del giovane giornalista Jan Kuciak ha totalizzato  1.009.000 spettatori pari al 4.5% di share.

RAI 3. Il film Lo chiamavano Jeeg Robot, pellicola del 2016 diretta e prodotta da Gabriele Mainetti e scritta da Nicola Guaglianone e Menotti, ha tenuto incollati al video 1.624.000 spettatori pari ad uno share del 6.5%.

RETE 4. Quarto Grado, programma di attualità condotto da Gianluigi Di Nuzzi ha indagato approfondendo i vari casi di cronaca è stato apprezzato da 1.615.000 spettatori con l’8.3% di share.

CANALE 5. Immaturi- la Serie giunto all’ottavo episodio della prima stagione ha registrato 2.879.000 spettatori pari all’11.9% di share. Le avventure della simpatica combriccola di ex liceali, che si trovano a riaffrontare il temuto esame di maturità, devono fare i conti anche con gli intrecci sentimentali inevitabili.

ITALIA 1. A metà tra azione e thriller il film Transporter: Extreme la cui visione è stata offerta ieri sera da Italia 1. Fan del predetto genere ne abbiamo? A quanto pare sì, visto che la predetta rete Mediaset ha totalizzato 1.886.000 spettatori pari al 7.5 di share.

LA7. L’offerta invece di La7  è stata: Propaganda Live nuovo programam di Diego Bianchi in arte Zoro che ha calamitato l’attenzione di 803.000 spettatori con uno share del 4.1%.

TV8. I 0,00 spettatori (pari al 0,0%di share) per la trasmissione Dance, Dance, Dance: 4 nuove esibizioni singole e 1 performance di gruppo per decidere quali coppie andranno all’ultimo Dance Off.

NOVE. Infine 0,0000 telespettatori per Fratelli di Crozza, al scelta che ha offerto Nove, con uno share pari al 0,0%

ADV
Articoli correlati