ADV

Ascolti tv ieri sera, Napoli – Lazio (21.7%) vs La Pupa e il Secchione (9.27%) | Auditel 21 gennaio 2020

ADV

Napoli vs Lazio o La Pupa e il Secchione e viceversa: chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 21 gennaio 2020? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata per quanto riguarda i maggiori canali del digitale terrestre. Tanti erano i programmi in onda, ma anche i film. Si poteva passare da #Cartabianca su Rai 3, a Fuori dal Coro su Rete 4 e diMartedì su La7 oppure ci si poteva soffermare su: New Amsterdam in onda su Canale 5. Analizziamo insieme le preferenze del pubblico scoprendo dato dopo dato.

Ascolti tv ieri sera, sfida fra Napoli vs Lazio, New Amsterdam e La Pupa e il Secchione. Auditel 21 gennaio 2020

Vince la partita su Rai1 con Napoli-Lazio. Stabile  New Amsterdam e sempre bene, ma in calo La Pupa e il Secchione. Carta Bianca batte Floris; male Giordano su Rete4.

Coppa Italia – Napoli vs Lazio, Rai 1

Sull’ammiraglia Rai è andata in scena il primo quarto di finale tra Napoli e Lazio. La squadra partenopea, allenata da Gattuso, è stata da una sconfitta in campionato in casa con la Fiorentina, mentre la Lazio di Inzaghi dopo la straripante vittoria di sabato contro la Sampdoria, aveva tutte le intenzioni di proseguire la striscia vittoriosa anche in questa manifestazione. Il match ha tenuto con il fiato sospeso una media di 5.700.0000 e il 21,70% di share.

Il fidanzato di mia sorella, Rai 2

Richard, un brillante professore di poesia a Cambridge, ma anche un inguaribile donnaiolo, dopo aver incontrato la donna della sua vita si è trasferito in California e ha cercato di dare una regolata alla sua passione per il gentil sesso. Le cose per Richard, però, si sono notevolmente complicate quando si è scoperto che Kate, la sorellastra di lei che studia al college, era rimasta incinta. Il film ha conquistato una media di 1.717.000 spettatori pari al 6.9% di share.

#Cartabianca, Rai 3

Fra gli ospiti di Bianca Berlinguer: Matteo Salvini, leader della Lega; Pierluigi Bersani, Articolo Uno; Carlo Sibilia, sottosegretario Interno, Movimento 5 stelle; Lorenzo Donnoli del Movimento Le sardine; i giornalisti Luca Telese, Annalisa Chirico del Foglio, Maurizio Belpietro, direttore La Verità e Panorama; Marianna Aprile di Oggi. La trasmissione ha interessato una media di 1.390.000 spettatori pari ad uno share del 6.5%.

Fuori dal coro, Rete 4

Mario Giordano ha dato il via alla nuova puntata aprendo un dibattito insieme a Vittorio Feltri sui temi più caldi dell’attualità politica: dalle prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna al caso Gregoretti passando per la recente manifestazione delle Sardine a Bologna. Nel corso della trasmissione sono stati accesi i riflettori sullo scandalo di Bibbiano, l’inchiesta sugli affidi dei bambini, con un’intervista inedita a Federica Anghinolfi, ex dirigente dei servizi sociali della Val d’Enza, la donna che viene dipinta dalla Procura come il vero “deus ex machina” del presunto sistema di affidi illeciti. Vittorio Sgarbi, invece, ha discusso  della figura di Craxi: a vent’anni dalla morte, il dibattito sull’ex presidente del Consiglio è ancora aperto. Tra gli altri ospiti: Rita Dalla Chiesa. La trasmissione ha informato una media di 1.002.000 spettatori con il 5.1% di share.

New Amsterdam, Canale 5

Dopo essere stato coinvolto in una partita a basket da un gruppo di afro-americani, Max ha soccorso uno di loro e lo ha fatto ricoverare al New Amsterdam. La serie tv ha appassionato una media di 2.300.000 spettatori pari al 11.8% di share.

La Pupa e il Secchione e viceversa, Italia 1

Pupe e secchioni e viceversa hanno affrontato insieme tante nuove sfide. Tra gli ospiti del secondo appuntamento: Barbara Alberti, Giulia Salemi e Mughini oltre a Christian Fregoni. Paolo Ruffini e Francesca Cipriani hanno traghettato i concorrenti dello show dalla piscina con la prova salvataggio fino in una azienda agricola dove hanno dovuto spalare gli escrementi delle mucche. Lo trasmissione ha divertito una media di 1.808.000 spettatori. Share del 9.27%.

diMartedì, La7

Il programma condotto da Giovanni Floris ha ottenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.415.000 spettatori con uno share del 6.3%. Tanti i temi trattati fra politica, con le imminenti elezioni regionali, e pensioni.

ADV
Articoli correlati