ADV

Ascolti tv ieri sera, L’Allieva 2 (15.4%) vs Live Non è la d’Urso (13.4%) | Auditel 10 maggio 2020

ADV

Quarta sfida fra L’Allieva 2 e Live Non è la d’Urso. Chi ha vinto secondo gli ascolti tv ieri, 10 maggio 2020? Su Rai 1 e Canale 5 si sono dati battaglia le repliche della fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale e lo show di Barbara d’Urso. Nelle scorse settimane, però, ad aver la meglio è sempre stata l’ammiraglia Rai. Come sarà andata questa volta? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata.

Ascolti tv ieri sera: Auditel domenica 10 maggio 2020: L’allieva al 15.4%

L’allieva 2, su Rai 1: la replica della fiction ha appassionato una media di 4.022.000 spettatori pari al 15.4% di share.

Che tempo che fa su Rai 2: Fabio Fazio ha intrattenuto una media di 2.140.000 spettatori e il 7.9% di share. Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha raccolto, invece, una media di 1.590.000 con uno share del 8%.

Un giorno in pretura, su Rai 3: la trasmissione ha informato una media di 1.166.000 spettatori pari ad uno share del 4.4%.

Le crociate, su Rete 4: la pellicola ha raggiunto una media di 903.000 spettatori con il 3.9% di share.

Live Non è la d’Urso su Canale 5: la trasmissione ha conquistato una media di 2.534.000 spettatori pari al 13.4% di share.

E alla fine arriva Polly, su Italia 1: la pellicola ha emozionato una media di 1.427.000 spettatori con il 5.3% di share.

Non è L’Arena su La7: Giletti ha interessato una media di 1.693.000 spettatori con il 8% di share.

I delitti del Barlume su Tv8: la serie ha portato a casa una media di 645.000 spettatori con 2.4 punti percentuali di share.

Little Big Italy su Nove: a sintonizzarsi sono stati in media 476.000 spettatori con 1.8 punti percentuali di share.

Pomeriggio: Auditel 10 maggio 2020

Domenica In su Rai 1: Mara Venier ha intrattenuto una media di 3.502.000 spettatori con il 18.78% di share nella prima parte e 2.909.000 spettatori con il 19.4% di share nella seconda parte.

Da Noi – A Ruota Libera: Francesca Fialdini ha ottenuto una media di 1.941.000 spettatori per il 13.2% di share. (Qui la nostra intervista alla conduttrice).

ADV
Articoli correlati