ADV

Ascolti tv ieri, Juventus – Manchester United vs Diana | Dati Auditel 7 novembre 2018

ADV

Da un lato un big match, quello fra Juventus e Manchester, dall’altro il film su Diana. Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 7 novembre 2018? Chi ha trionfato? Sui maggiori canali del digitale terrestre sono poi andati in onda, i prima serata, altri programmi molto amati come la fiction di Rai 2 Rocco Schiavone 2, o su Rai 3 Chi l’ha visto?, ovvero la trasmissione condotta da Federica Sciarelli. Su Rete 4, invece, è andata in onda  la seconda puntata lo show di Piero Chiambretti con una attesissima intervista, quella ad Asia Argento. Ecco pertanto tutti i dati Auditel della prima serata.

Ascolti tv ieri, 7 novembre 2018

RAI 1: Juventus vs Manchester United

Nella quarta giornata della fase a gironi della Champions League, sul campo, si sono date battaglia la Juventus e il Manchester United. L’incontro di andata, disputatosi lo scorso 23 ottobre, fu vinto dai bianconeri. Questa volta, però, la squadra torinese ha subito una cocente sconfitta. Il big match ha comunque tenuto con il fiato sospeso una media di 6.269.000 spettatori pari al 24.1% di share.

RAI 2: Rocco Schiavone 2

Un cadavere è stato ritrovato tra le colline di Castel di Decima a Roma. I tasca aveva solo il numero di telefono di Schiavone. Rocco è quindi dovuto tornare a Roma per fare i conti con il suo passato. Peccato però che a rendergli la vita ancora più difficile sia una talpa in questura che informa i sui superiori di ogni spostamento.
La fiction di Rai 2 con Marco Giallini ha conquistato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 2.689.000 spettatori pari all’11.1% di share.

RAI 3: Chi l’ha visto?

Il caso Orlandi, a causa del ritrovamento di alcune ossa, il caso dell’imprenditore di Pisa, la cui famiglia ha chiesto di poter sparire dai media, ma anche quello della giovane mamma sparita in Sicilia. Ecco di cosa si è occupata Federica Sciarelli. Chi l’ha visto?, amatissima trasmissione di Rai 3 a metà fra cronaca nera e appelli per le persone scomparse, ha interessato 2.220.000 spettatori pari ad uno share del 10.1%.

RETE 4: #CR4 – La repubblica delle donne

Seconda puntata per lo show di Chiambretti su Rete 4. Ospite la discussa Asia Argento, che in un’intervista esclusiva ha raccontato i retroscena dell’inaspettata relazione con Fabrizio Corona. L’Argento ha parlato del Movimento #MeToo, ma anche delle accuse di molestie da parte dell’attore Jimmy Bennett. Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata: Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer, Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio e Barbara Alberti oltre ad Alfonso Signorini. La trasmissione ha intrattenuto una media di 934.000 spettatori con il 4.4% di share.

CANALE 5: Diana – La storia segreta di Lady D

Dopo il divorzio da Carlo, Diana, innamorata di Hasnat Khan, ha iniziato a partecipare ad una serie di campagne umanitarie in giro per il mondo. L’interesse dei media ha per messo a dura prova la relazione di Diana con il medico e la coppia è scoppiata. Successivamente al fianco di Lady D è arrivato il figlio dell’imprenditore Mohammed Al Fayed. Il film drammatico con Naomi Watts protagonista ha appassionato una media di 1.583.000 spettatori pari al 7.3% di share.

ITALIA 1: Harry Potter e Il calice di fuoco

Nuovo film della saga Harry Potter. Il maghetto questa volta è stato selezionato per partecipare ad una importantissima gara di magia fra scuole. Nel corso della competizione, però, Potter ha scoperto che uno dei suoi più grandi nemici avrebbe presto fatto ritorno nella sua vita. La pellicola ha entusiasmato, secondo gli ascolti tv, una media di 1.355.000 telespettatori pari a 6.6 punti percentuali di share.

LA7: Atlantide con Andrea Purgatori

Il nuovo documentario di Andrea Purgatori per Atlantide, in onda in prima serata sulla Rete di Urbano Cairo, ha portato i telespettatori alla scoperta del mondo. La trasmissione ha raccolto 503.000 spettatori con uno share del 3.3%.

TV8: X Factor 12

I concorrenti del talent più famoso al mondo hanno dovuto affrontare le grandi hit degli ultimi 12 mesi in una puntata a tema X Factor Now!. Ospiti: Sting e Shaggy, Dark Polo Gang. Il programma ha raggiunto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 621.000 telespettatori pari al 2.8% di share.

NOVE: Ex – Amici come prima

Enrico Brignano, Tosca D’Aquino, Anna Foglietta, Alessandro Gassman, Ricky Memphis e Gabriella Pession sono stati i protagonisti del film di Carlo Vanzina intitolato Ex – Amici come prima. La pellicola ha fatto ridere una media di 541.000 spettatori pari al 2.2% di share.

ADV
Articoli correlati