ADV

Ascolti tv ieri: Gli orologi del diavolo, Ma cosa ci dice il cervello, Le Iene | Dati Auditel 17 novembre 2020

ADV

Gli orologi del diavolo contro Ma cosa ci dice il cervello. Chi ha vinto la sfida secondo agli ascolti tv di ieri sera, martedì 17 novembre 2020? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata. Oggi gli occhi puntati sono soprattutto sulla fiction di Rai 1 con protagonista Beppe Fiorello. Da tener d’occhio però c’è anche l’andamento de Il Collegio su Rai 2, Le Iene Show su Italia 1 e diMartedì su La7. Non dobbiamo oltretutto dimenticarci della sfida fra Rai 3 e Rete 4 ovvero #Cartabianca e Fuori dal Coro. Analizziamo dunque le preferenze del pubblico controllando dato per dato.

Ascolti Tv, Auditel ieri sera: martedì 17 novembre 2020

Auditel Gli orologi del diavolo

Rai 1:  la fiction intitolata Gli orologi del diavolo con protagonista Beppe Fiorello ha conquistato una media di 5.069.000 spettatori. Share pari al 20.80%.

Ascolti Il Collegio

Su Rai 2: il nuovo ed attesissimo appuntamento con Il Collegio, il reality show con la voce narrante di Giancarlo Magalli, ha intrattenuto una media di 2.559.000 spettatori. Share pari a 10.60 punti percentuali.

Ascolti #Cartabianca

Rai 3: Bianca Berlinguer ha condotto una nuova puntata di #Cartabianca, il programma di attualità e di approfondimento, interessato una media di 975.000 spettatori con il 4.1% di share.

Auditel Fuori dal coro

Rete 4: la nuova puntata di Fuori dal Coro, il talk di approfondimento sui temi d’attualità condotto da Mario Giordano , ha informato una media di 972.000 spettatori con uno share del 4.1%. Tanti gli ospiti in studio e i temi trattati in serata.

Ascolti Ma cosa ci dice il cervello

Canale 5: la pellicola del 2019 con Paola Cortellesi e Giampaolo Morelli ha fatto ridere e divertito una media di 2.311.000 spettatori con uno share del 9.9%.

Auditel Le Iene Show

Italia 1: la puntata de Le Iene Show del martedì sera con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino ha appassionato una media di 1.613.000 spettatori. Share del 8.7%.

Ascolti diMartedì

La7: il nuovo appuntamento con diMartedì, il talk show condotto da Giovanni Floris dedicato alla politica, all’economia e alla cultura, ha portato a casa una media di 1.366.000 spettatori con uno share del 5.6%.

Auditel Domeniche da Tiffany

Tv8: la pellicola romantica intitolata Domeniche da Tiffany, con protagonista Alyssa Milano, ha emozionato una media di 229.000 spettatori pari all’1.20% di share.

Auditel Fuori in 60 secondi

Nove: il film Fuori in 60 secondi ha tenuto con il fiato sospeso una media di 374.000 spettatori. Share pari a 1.50 punti percentuali.

ADV
Articoli correlati