ADV

Ascolti tv ieri, È arrivata la felicità vs Tottenham Juventus | Dati Auditel 07 marzo 2018

ADV

Ascolti tv ieri, 7 marzo 2018. L’evoluzione sentimentale e umana dei protagonisti della fiction Rai ‘È arrivata la felicità‘ avrà conquistato l’attenzione degli italiani oppure la sfida calcistica tra Tottenham e Juventus sarà entrata nelle case di più telespettatori? Ricordiamo che c’erano anche Le Iene su Italia 1 e Chi l’ha visto su Rai 3. Ma vediamo come sono andati tutti i dati auditel del 7 marzo 2018.

Ascolti tv ieri, 7 marzo

RAI 1. Ma alla fine la proposta di matrimonio di Orlando per la sua amata Angelica – nella fiction “È arrivata la felicità” – è arrivata? O un imprevisto si è palesato all’improvviso? Per non rovinarvi la sorpresa – nel caso in cui non abbiate visto la puntata – abbiamo deciso di svelarvi solo i dati relativi agli ascolti tv. Rai 1, infatti, ha totalizzato 2.709.000 spettatori pari al 10.9% di share.

RAI 2. Di tutt’altro genere, invece, la fiction “NCIS – Unità Anticrimine”, la cui visione, come sempre, è stata offerta ieri sera su Rai 2. Risultato: 1.256.000 spettatori pari al 5.2% di share.

RAI 3. Pare abbia fatto ritorno a casa la 16 enne napoletana scomparsa quasi un anno fa. Grecia, Turchia.. ..si indaga sulle piste e soprattutto sul/i responsabile/i della drammatica vicenda vissuta dalla giovane Rosa Di Domenico. Nel frattempo, vi comunichiamo che Rai 3, con la messa in onda della nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, ha registrato 2.573.000 spettatori pari ad uno share dell’11.1%.

RETE 4. La prima rete Mediaset, ieri sera, ha offerto a 1.382.000 spettatori con il 5.6% di share, la visione del film storico “Don Camillo”. Come non apprezzare l’ironia dei due pilastri di questa perla cinematografica italiana? Da rivedere sempre con immenso piacere.

CANALE 5. Tottenham vs Juventus: una partita semplicemente imperdibile quella della Champions League trasmessa ieri sera da Canale 5. Ed i risultati auditel (e sportivi) non hanno tardato ad arrivare. Per quanto riguarda il risultato sportivo la Juventus ha superato il turno vincendo per 2-1. Nel momento più difficile i due campioni della Juventus hanno fatto la differenza: il Pipita Higuain dapprima segna portando sul risultato di parità la partita e, successivamente, 3 minuti dopo manda in porta Dybala per il goal del 2-1. Per quanto rigurda i dati auditel boom d’ascolti, com’era prevedibile. Parliamo di ben 7.956.000 spettatori pari al 28.6% di share.

ITALIA 1. Presunti abusi sessuali tra le mura del Vaticano tra le inchieste scottanti di ieri de “Le Iene show”. A seguirli con interesse siete stati in 2.077.000, pari al 10.2% di share per Italia 1.

LA7. Il personaggio interpretato da Morgan Freeman ieri sera nel film “Moll Flanders” ha emozionato i 621.000 spettatori, share 2,64% che hanno scelto La7.

TV8. Commedia, invece, per il prime-time di Tv8. Mi riferisco alla buffa e divertente “La Pantera Rosa”, con uno spassosissimo Steve Martin. % di share, dunque, per il predetto canale del Dtt grazie a 0.000 di voi.

NOVE. La difficile vita di un fuorilegge, che lotta per la difesa dei più deboli, non è sempre facile. Ma quando c’è l’amore.. ..o no? Beh, questo dovrebbero dirmelo tutti coloro che ieri hanno optato per “La maschera di Zorro”, in onda su Nove. Volete sapere in quanti eravate? Ve lo dico subito: 0.000, pari al % di share.

ADV
Articoli correlati