ADV

Ascolti tv ieri, Che tempo che fa vs The Good Doctor vs L’Isola dei famosi 2019 | Dati Auditel 10 febbraio 2019

L'isola dei famosi

ADV

Che tempo che fa vs L’Isola dei Famosi 2019 vs The Good Doctor e Le Iene. Cosa dicono gli ascolti tv di ieri sera, 10 febbraio 2019? Ecco cosa hanno visto i telespettatori. Terminato Sanremo 2019, infatti, i programmi tv sono tornati a popolare appieno i palinsesti e tutti hanno avuto l’imbarazzo della scelta. La grande offerta di programmi ha fatto si che gli ascolti di tutti fossero in calo e che il pubblico si suddividesse e frammentasse fra i vari canali? Di certo Fazio, la Marcuzzi, ma anche Giletti e gli altri, per emergere, hanno dovuto sgomitare parecchio. Ecco quindi i dati Auditel della prima serata.

Ascolti tv ieri, 10 febbraio 2019

RAI 1 – Che tempo che fa

Virginia Raffale, reduce dalla conduzione di Sanremo 2019, Mahmood, vincitore della kermesse canora, Carlo Cottarelli, Roberto Saviano, tutto il cast di Montalbano per festeggiare i 20 anni di messa in onda della fiction, ma anche tantissimi attori e altri personaggi famosi. Questi sono stati gli ospiti del programma di Rai 1 condotto da Fabio Fazio. La trasmissione ha intrattenuto una media di 4.764.000 spettatori pari al 18.50% di share.

RAI 2 – The Good Doctor 2

Shaun ha affrontato un turno di trentasei ore in cui ha dovuto occuparsi di un difficile caso di priapismo. Inoltre, a fine giornata, ha incontrato Lea e si è chiarito con lei. Il telefilm americano ha appassionato una media di 2.400.000 spettatori pari a 9.60 punti percentuali di share.

RAI 3 – Le ragazze

Sei donne, fra i 20 e i 90 anni, hanno raccontato la loro storia e il loro punto di vista. Vite comuni o straordinarie, ma tutte rese uniche dal loro racconto, sono state al centro del programma di Gloria Guida. In apertura gli spettatori hanno potuto assistere alla storia di Cecilia Mangini, la prima documentarista italiana. Il programma ha così interessato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.164.000 spettatori pari a 4.60 punti percentuali di share.

RETE 4 – Robin Hood

Il film diretto da Ridley Scott con: Russell Crowe, Cate Blanchett, Mark Strong, Oscar Isaac, Léa Seydoux e Max von Sydow ha raggiunto una media di 1.007.000 spettatori pari al 4.90% di share.

CANALE 5 – L’Isola dei famosi 2019

Quarta puntata de L‘Isola dei famosi 2019. Il reality si è aperto con una lite molto accesa fra pirati e ciurma a causa delle razioni di riuso settimanali. Le discussioni non si sono accese solo per via della razione di cibo, ma anche per il comportamento di alcuni naufraghi. In palapa è successo di tutto. Successivamente nel programma hanno fatto ingresso due nuovi concorrenti, ovvero: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Alessia Marcuzzi ha portato a casa una media di 2.399.000 spettatori pari al 13.80% di share.

ITALIA 1 – Le Iene Show

Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani hanno condotto una nuova puntata de Le Iene Show. Alessandro Di Sarno è andato in Francia per conoscere da vicino il fenomeno dei “gilet gialli”, il movimento di protesta che da mesi è responsabile di disordini nei principali capoluoghi transalpini. In particolare, la Iena ha documentato dal di dentro le fasi di una violenta manifestazione e ha incontrato alcuni tra i leader del gruppo. Lo staff della trasmissione ha poi fatto uno scherzo ad Ultimo, concorrente di Sanremo 2019. La trasmissione ha conquistato una media di 1.708.000 spettatori. Share pari a 9.80 punti percentuali.

LA7 – Non è L’Arena

La nuova puntata del programma condotto da Massimo Giletti ha interessato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.550.000 spettatori con il 6.10% di share. Tanti i temi trattati dal giornalista che si è sempre occupato di attualità, politica ed economia. Come annunciato da Valdimir Luxuria su Twitter c’è poi stato il secondo round fra lei e Daniela Santanchè.

TV8 – 4 Hotel 1

Bruno Barbieri ha conosciuto: Massimo, Roberta, Diego e Danilo. Fra di loro ha dovuto scegliere l’albergatore capace di rendere il soggiorno dei suoi ospiti davvero indimenticabile. La sfida che ha avuto luogo a Milano ha entusiasmato una media di 430.000 spettatori pari al 1.90% di share.

NOVE – Camionisti in trattoria

Rubio è andato alla scoperta della Sardegna grazie ai camionisti: Geronimo, Buba, e Giuseppe. La trasmissione ha fatto registrare, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 341.000 spettatori pari al 1.40% di share.

ADV
Articoli correlati