ADV

Ascolti tv ieri sera, Bella da morire vs Live Non è la d’Urso | Auditel 15 marzo 2020

ADV

Bella da morire o Live Non è la d’Urso: chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 15 marzo 2020? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata. Tanti i programmi in onda, tante le sfide da tener d’occhio oltre alle due ammiraglie. Da un lato, ad esempio, vi era Che tempo che fa e dall’altro, come ogni domenica, Non è l’Arena. Analizziamo insieme tutti i dati controllando i vari programmi di informazione sul Coronavirus, ma anche i film e le serie tv che hanno distratto, per un paio d’ore, i telespettatori.

Ascolti tv ieri sera, Auditel  domenica 15 marzo 2020

Bella da morire su Rai 1: la serie tv ha debuttato con una media di  5.584.000 spettatori pari al 20.43% di share.

Che tempo che fa su Rai 2: Fabio Fazio ha informato una media di 2.895.000 spettatori pari ad uno share del 9.8%. A seguire Che Tempo che Fa – Il Tavolo ha ottenuto  2.291.000 spettatori. Share del 9.9%.

Parigi a tutti i costi su Rai 3: la pellicola ha appassionato una media di 837.000 spettatori pari ad uno share del 2.89%.

L’amore a tutti i costi su Rete 4: la pellicola ha entusiasmato una media di  745.000 spettatori con il 2.7% di share

Live Non è la d’Urso su Canale 5: Barbara d’Urso ha portato a casa una media di 3.058.000 spettatori pari al 14.36% di share. La puntata si è incentrata soprattutto sull’attualità e meno sui gossip. Il dibattito con Elena Morali e Luigi Mario Favoloso è stato rimandato alle prossime puntate.

Rampage, furia animale su Italia 1: la pellicola ha raccolto una media di 2.332.000 spettatori con l’8.24% di share.

Non è L’Arena su La7: Massimo Giletti ha raggiunto una media di 1.944.000 spettatori con il 6.3% di share.

4 Hotels su Tv8: Bruno Barbieri ha tenuto con il fiato sospeso, sfida dopo sfida fra i vari albergatori, una media di 520.000 spettatori con il 2% di share.

Camionisti in trattoria su Nove: la trasmissione ha ottenuto ad una media di 316.000 spettatori. Share del 1.1%.

ADV
Articoli correlati