ADV

Ascolti tv di venerdì 3 maggio 2024: David di Donatello (17.3%), Viola come il mare 2 (16.7%) | Dati Auditel

ADV

Ascolti tv di venerdì 3 maggio aprile 2024: nuova sfida tra Rai1 e Canale 5. “David di Donatello” contro “Viola come il mare 2. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, venerdì 3 maggio 2024?

Ecco i dati Auditel della prima serata prestando attenzione a quelli relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Scopriamo tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv, ieri sera: David di Donatello vs Viola come il mare 2. Auditel ieri sera, 3 maggio 2024

Sfida Rai1 e Canale 5: “David di Donatello!” contro “Viola come il mare 2”. Chi ha vinto?

Rai1: David di Donatello, il premio cinematografico italiano, assegnato dall’Accademia del Cinema Italiano prenotato da Carlo Conti e Alessia Marcuzzi ha incollato alla tv 2.818.000 spettatori pari al 17.3% di share.

Rai 2: Diabolik – Ginko all’attacco, il film italiano del 2022 giallo del 2022, diretto Manetti Bros con Giacomo Gianniotti e Miriam Leone ha coinvolto 1.133.000 spettatori (6.1%).

Rai 3Milva, diva per sempre, il documentario dedicato alla grande cantante ha interessato 594.000 spettatori con il 3.3%.

Rete 4: Quarto Grado, lo speciale dell’approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ha tenuto col fiato sospeso 1.265.000 spettatori e il 8.7% di share.

Canale 5: Viola come il mare 2, la nuova stagione della serie tv con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman ha coinvolto 2.899.000 spettatori con uno share del 16.7%.

Italia 1: Tata Matilda e il grande botto, il film del 2010 diretto da Susanna White Emma Thompson ha fatto compagnia 786.000 spettatori (4.1%).

La7: Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi ‘Zoro’ e Marco Dambriosio ‘Makkox’, Francesca Schianchi, Paolo Celata ha registrato 868.000 spettatori e il 0.5.80%.

Tv8Masterchef Italia 12, il più acclamato programma televisivo dedicato alla cucina ha incuriosito 418.000 spettatori con il 2.7% di share.

NoveFratelli di Crozza: la nuova stagione del best of one-man show di Maurizio Crozza ha divertito 1.038.000 spettatori 5.4%.

Ascolti DayTime Pomeriggio, i dati del 3 maggio 2024

RAI 1

  • La volta buona: 1.504.000 spettatori con il 14.7%;
  • Il Paradiso delle Signore: 1.922.000 spettatori con il 22% di auditel.
  • La vita in diretta: 1.917.000 spettatori con il 21.3%.

CANALE 5

  • Beautiful: 2.695.000 spettatori pari al 21.8%;
  • Endless Love: 2.480.000 spettatori pari al 20.8% di auditel;
  • Uomini e Donne: 2.729.000 spettatori pari al 26% di share
  • Amici: 1.569.000 spettatori (18.1%) di auditel;
  • La Promessa: 1.658.000 spettatori 20.2% di auditel.
  • Pomeriggio Cinque: 1.281.000 spettatori (16.2%).
ADV
Articoli correlati