ADV

Ascolti tv venerdì 21 ottobre 2022: Tale e Quale Show (24.3%), Viola come il mare (16.3%) | Dati Auditel

ADV

Ascolti tv di venerdì 21 ottobre 2022: nuova sfida tra Rai1 e Canale 5. “Tale e Quale Show” contro “Viola come il mare“. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, venerdì 21 ottobre 2022?

Ecco i dati Auditel della prima serata prestando attenzione a quelli relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Scopriamo tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv, ieri sera: Tale e Quale Show vs Viola come il mare. Auditel ieri sera, 21 ottobre 2022

Sfida Rai1 e Canale 5: “Tale e Quale Show” batte “Viola come il mare”.

Rai 1: Tale e Quale Show, la dodicesima edizione del varietà condotto da Carlo Conti ha incollato alla tv 4.054.000 spettatori. Share dello 24.3%.

Rai 2: S.W.A.T., la serie televisiva statunitense prodotta da Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan per la CBS ha tenuto col fiato sospeso 822.000 spettatori (share al 4.3%).

Rai 3: Benvenuto Presidente, la commedia del 2013, diretta da Riccardo Milani, con Claudio Bisio e Kasia Smutniak ha divertito 548.000 spettatori. Share del 3%.

Rete 4: Quarto Grado, l’approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ha informato 1.015.000 spettatori. Share 6.9%.

Canale 5: Viola come il mare, la nuova fiction con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi ha appassionato 2.721.000 spettatori. Share del 16.3%.

Italia 1: John Rambo, il film del 2008 diretto e interpretato da Sylvester Stallone ha incollato alla tv 933.000 spettatori pari al 5% di share.

La7: Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi ‘Zoro’ e Marco Dambriosio ‘Makkox’, con Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata ha fatto compagnia a 957.000 spettatori pari allo 6.7% di auditel.

Tv8: Masterchef Italia, il talent show culinario più famoso al mondo ha interessato 393.000 spettatori. Share dello 2.4%.

Nove: Fratelli di Crozza: la nuova edizione dello show di Maurizio Crozza ha strappato un sorriso a 1.367.000 spettatori per 7.1% di share.

Ascolti DayTime Pomeriggio, i dati del 21 ottobre 2022

RAI 1

  • Oggi è un altro giorno: 1.447.000 spettatori con il 14.1%.
  • TG1 Speciale – Verso il Nuovo Governo: 1.582.000 spettatori con il 17.8%.
  • La vita in diretta: 1.849.000 spettatori con il 16.8% di share.

CANALE 5

  • Beautiful: 2.397.000 spettatori con il 18.5% di share.
  • Una vita: 2.172.000  spettatori con il 18.3% di auditel.
  • Uomini e Donne: 2.504.000  spettatori con il 24.9% di share.
  • Amici1.720.000 spettatori con il 20.3% di auditel.
  • Grande Fratello Vip: 1.548.000 spettatori con il 18.4% di share
  • Un altro Domani: 1.291.000 spettatori con il 14.8% di auditel.
  • Pomeriggio Cinque: 1.623.000 spettatori con il 15.8% di auditel.
ADV
Articoli correlati