ADV

Ascolti tv venerdì 14 ottobre 2022: Tale e Quale Show (22.2%), Viola come il mare (15.6%) | Dati Auditel

ADV

Ascolti tv di venerdì 14 ottobre 2022: nuova sfida tra Rai1 e Canale 5. “Tale e Quale Show” contro “Viola come il mare“. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, venerdì 14 ottobre 2022?

Ecco i dati Auditel della prima serata prestando attenzione a quelli relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Scopriamo tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv, ieri sera: Tale e Quale Show vs Viola come il mare. Auditel ieri sera, 14 ottobre 2022

Sfida Rai1 e Canale 5: “Tale e Quale Show” batte “Viola come il mare”.

Rai 1: Tale e Quale Show, la dodicesima edizione del varietà condotto da Carlo Conti ha divertito 3.635.000 spettatori. Share dello 22.2%.

Rai 2: S.W.A.T., la serie televisiva statunitense prodotta da Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan per la CBS ha incuriosito 659.000 spettatori (share al 3.4%).

Rai 3: Qualunquemente, il film del 2011 diretto da Giulio Manfredonia con protagonista Antonio Albanese ha divertito 558.000 spettatori. Share del 3.2%.

Rete 4: Quarto Grado, l’approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ha interessato 1.063.000 spettatori. Share 7.2%.

Canale 5: Viola come il mare, la nuova fiction con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi ha incollato alla tv 2.626.000 spettatori. Share del 15.6%.

Italia 1: Rambo III, il film del 1988 diretto da Peter MacDonald con protagonista Sylvester Stallone ha tenuto col fiato sospeso 1.123.000 spettatori pari al 6.1% di share.

La7: Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi ‘Zoro’ e Marco Dambriosio ‘Makkox’, con Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata ha registrato 919.000 spettatori pari allo 6.6% di auditel.

Tv8: Masterchef Italia, il talent show culinario più famoso al mondo ha appassionato 367.000 spettatori. Share dello 2.2%.

Nove: Fratelli di Crozza: la nuova edizione dello show di Maurizio Crozza ha fatto compagnia a 1.283.000 spettatori per 6.6% di share.

Ascolti DayTime Pomeriggio, i dati del 14 ottobre 2022

RAI 1

  • Oggi è un altro giorno: 1.566.000 spettatori con il 16%.
  • Il paradiso delle signore: 1.800.000 spettatori con il 22.4% di share.
  • La vita in diretta: 1.816.000 spettatori con il 20% di share.

CANALE 5

  • Beautiful: 2.497.000 spettatori con il 20.3% di share.
  • Una vita: 2.246.000  spettatori con il 19.6% di auditel.
  • Uomini e Donne: 2.601.000 spettatori con il 26.5% di share.
  • Amici:1.640.000 spettatori con il 20.3% di auditel.
  • Grande Fratello Vip: 1.432.000 spettatori con il 18.2% di share
  • Un altro Domani: 1.264.000 spettatori con il 16.4% di auditel.
  • Pomeriggio Cinque: 1.249.000 spettatori con il 15.9% di auditel.
ADV
Articoli correlati