ADV

Ariadna Romero, dal matrimonio con Lorenzo Gergati al flirt con Pieraccioni

ADV

Ariadna Romero è una nuova naufraga de L’Isola dei Famosi. La bellissima attrice è pronta per sbarcare in Honduras e animare il gruppo già consolidato. La cubana è pronta per sconvolgere le coste honduregne con le sue curve mozzafiato. L’attrice negli ultimi anni è stata protagonista di numerosi flirt con personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e del cinema. Di seguito riportiamo le relazioni sentimentali più famose di Ariadna Romero.

Ariadna Romero, tutti i fidanzati dell’attrice cubana

Ariadna Romero si è sposata nel 2012 con Lorenzo Gergati, cestista italiano che attualmente gioca nel Derthona Basket. Il loro matrimonio durò poco, i due si lasciarono dopo solo due anni di relazione. Dopo Gergati, la Romero è stata legata sentimentalmente a Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la Notizia nonché ex corteggiatore di Uomini e Donne. I due hanno avuto un figlio, Leonardo, nato nel luglio del 2017. Anche con Pretelli la storia d’amore non è andata a buon fine e i due si sono lasciati dopo pochi anni. L’ex velino, ospite da Barbara D’Urso, dichiarò: “La nascita del bambino ci ha portato ad alcuni piccoli squilibri e delle rotture nel nostro rapporto di coppia. Io e lei abbiamo due caratteri molto tosti e negli ultimi mesi si litigava spesso ma non si riusciva mai a trovare un punto d’incontro. Si è creata una voragine tra noi e abbiamo deciso di prenderci un periodo di pausa, così lei ha deciso di andare via per due mesi a Cuba”.

Ariadna Romero e Leonardo Pieraccioni: dal film al gossip

Dopo la fine della storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero ha girato un film con Leonardo Pieraccioni, “Finalmente la felicità”. I settimanali di gossip parlarono di un’ipotetica love story tra i due, prontamente smentita dall’attore toscano: “Un pranzo dopo tre anni che non ci si vedeva e siamo fidanzati, se ora si tornasse anche a cena direbbero che siamo sposati, si va a vivere insieme e s’è adottato Ceccherini!” L’attore e comico, con la solita ironia, smentì la storia d’amore con Ariadna Romero. L’attrice cubana, dunque, al momento dovrebbe essere single.

ADV
Articoli correlati