Antonella Mosetti difende la figlia Asia dalle accuse del web di troppi ritocchini

Antonella Mosetti

Abbiamo tutti imparato a conoscere il carattere fumantino della showgirl Antonella Mosetti e di sua figlia Asia Nuccetelli durante il Grande Fratello Vip, in cui intrapresero una una lite a distanza con un’altra dal caratterino non certo facile, Giulia De Lellis.

Motivo del contendere, il bell’Andrea Damante, anche lui chiuso nella casa e divenuto secondo Giulia, oggetto del desiderio di Asia.

Ne era scaturito un accesissimo dibattito tra le tre, con la Mosetti impegnata a difendere con le unghie la figlia dall’aggressione verbale della De Lellis.

Cose che una madre farebbe per la propria figlia, nonostante poi la Mosetti si sia accorta di avere esagerato un po’ nelle sue reazioni. La De Lellis potrebbe essere sua figlia, del resto.

Asia dove sei? 

Con meno veemenza, ma con ugual intensità la Mosetti è tornata a difendere la figlia. Questa volta se la deve veder con il web soprattutto, giudice spietato del resto, che mal ha tollerato i ritocchini fatti da Asia ultimamente. 

Vedendo le foto di Asia dell’ultimo periodo è evidente che la ragazza sia cambiata e non poco, non solo per il colore dei capelli (biondo platino ora), ma soprattutto nei connotati. Il prima e dopo parla chiaro.

Ora Asia ha labbra molto più pronunciate rispetto a prima, il naso è quasi all’insù e si notano pure degli zigomi sospetti. La ragazza non ha più il volto arrotondato di prima ed anche gli occhi hanno un taglio orientale che pare innaturale.

Insomma, tutta un’altra Asia da quella che conoscevamo al GF Vip. La ragazza si è difesa attribuendo il cambiamento ad un sapiente make up. La risposta non convince noi e non ha convinto nemmeno il popolo del web che si è scatenato, arrivando anche a definrla una fotocopia di Loredana Lecciso!

Antonella Mosetti contro il popolo di internet

Ed ecco allora arrivare la prode Antonella in sua difesa ed a far luce sulla vicenda ritocchini di Asia.

In una intervista a Gay.it ne ha avute per tutti, parlando anche di temi forti: cyberbullismo, veleno e invidia per il successo e anche di obese rancorose. Insomma immaginate già cosa attendervi dalle sue parole, vero?

Alle aspre critiche che sono state fatte ad Asia, la Mosetti risponde così:

A tutto questo veleno, personalmente, ci sono abituata. In fondo son ventidue anni che faccio televisione. Asia, invece, ci si sta abituando pian piano. Ha cominciato a capire che più parlano male e più lascia il segno. Quando ci si espone al grande pubblico si sa come va a finire: arriva tanto affetto, ma anche tanta cattiveria gratuita. Purtroppo, in questo mondo, c’è gente che si alimenta solo di quellO.

I ritocchini ci sono stati sì, ammette Antonella, ma non così invasivi come dicono, precisa lei. L’ex ragazza di Non è la Rai ha poi spiegato il motivo per cui la figlia si è sottoposta a queste operazioni:

È cambiata, ma non come dicono. Prima di portarla da un chirurgo, ho preferito farle fare un percorso di un anno da uno psicologo […]. Una volta accertata la sua convinzione l’ho portata dal chirurgo per fare naso e labbra. Asia era piena di complessi e grazie a questi ritocchini è tornata a sorridere. 

Dietro a tanto accanimento per Asia c’è tanta gelosia, ha spiegato Antonella.

Gelosia. Quando una è seguita, affermata, intelligente e ricopre un ruolo importante nella società, inevitabilmente attira solo quella. Se sei bella e stupida, piaci. Se sei bella e intelligente, dividi. Quelle che l’attaccano sono tendenzialmente tutte obese, insoddisfatte e prive di buon gusto”.

Affermazioni pesanti quelle della Mosetti che non mancheranno di creare ulteriori polemiche.

Asia e il cyberbullismo 

Nel corso dell’intervista la Mosetti ha anche rivelato che la figlia è stata in passato vittima di bullismo, con tutte le conseguenze del caso. La ragazza dovette rimanere in ospedale per quattro mesi, vittima di un pugno preso durante una rissa. Da lì cadde anche vittima di attacchi di panico e di varie fobie.

“Lei ha conosciuto il bullismo davvero da vicino. Due anni fa è stata vittima di una rissa ed è per questo che ho deciso di portarla in video. Volevo farle vivere un’esperienza nuova dopo che ha passato più di quattro mesi al Gemelli di Roma. Prese un pugno, da un’altra ragazza, per aver difeso una sua amica. Quel pugno le spostò l’otolite, meglio conosciuto come il sassolino dell’equilibrio. Dopo quel terribile periodo, passato in ospedale, Asia ha iniziato ad avere attacchi di panico e diverse fobie: dalla guida, al mangiare fuori”.

Un triste episodio dalla gravità inaudita, di cui sempre più giovani rimangono vittime purtroppo. È bello vedere che Asia ora stia meglio ed abbia sorpassato il brutto periodo.

Voi che ne pensate del nuovo look di Asia? Vi piace o la preferivate prima? Scrivetelo nei commenti, se vi va.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSportitalia Awards questa sera in TV alle ore 21.00
Prossimo articoloPuntate spagnole Il Segreto: nuovi arrivi a Puente Viejo
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!