Antonella Clerici si sposa. Dieta stretta per un fisico mozzafiato

Antonella Clerici

Antonella Clerici, si sposa! E in previsione di ciò si è messa a dieta stretta dimagrendo visibilmente tanto da esibire uno strepitoso bikini al mare!

La Clerici dimagrita in vista del matrimonio

Antonella Clerici su Gente,  esibisce un fisico  in forma smagliante al mare. Qualcuno direbbe: potere dell’ammmore”!! E  si! Perché in previsione della bella stagione dove i gelati e le mille leccornie rubano la scena anche alla più avvenente delle showgirl non  hanno tentato minimamente Antonellina che ha deciso di mettersi a dieta in vista delle nozze con l’imprenditore Vittorio Garrone.

La Clerici protagonista indiscussa del mezzogiorno italiano con il suo cooking show  “La Prova Del Cuoco” ha da poco chiuso un’altra stagione –brillantemente- e si gode adesso le meritate vacanze. Con lei l’inseparabile fidanzato Vittorio Garrone che presto sposerà!

La loro relazione prosegue a gonfie vele tanto che la Clerici si prepara alle nozze esibendo fin da ora un fisico splendido che è stato immortalato dal settimanale Gente che  le ha dedicato la copertina dell’ultimo numero.

Dimagrita o solo “fotoshoppata”?

La Clerici e Garrone hanno trascorso giorni da sogno nella costiera Amalfitana dopo la visita all’amico Sal De Riso e la serenità della show girl è evidente. La relazione con Garrone ormai va avanti da più di un anno e sembra darle quella marcia in più per poter affrontare anche una dieta forzata in previsione delle imminenti nozze. Ma sarà proprio così?

Cover #gente #burrosa #formosa w la vita! Grazie #monicamosca😀☀️☀️☀️☀️

A post shared by @antoclerici on

Insomma la Clerici la vediamo o meglio l’abbiamo visto fino a qualche tempo fa in tv e le sue forme sono molto morbide e se nel giro di qualche giorno è riuscita a perdere così tanti chili, è il caso che ci comunichi come ha fatto!!??? Intendiamoci, a noi Antonellina piace con i suoi chili in più e con il suo sorriso gioviale e rassicurante, per cui la foto di Gente secondo i più maligni sarebbe stata ritoccata e non poco!!

Inoltre, c’è un altro “sospetto” su questa foto: il bikini nero è sempre lo stesso da anni, che sia una foto vecchia? E cosa assai più importante, la conduttrice ha sempre dichiarato di non volersi sposare, perché  convinta che le porti male, infatti dopo il “fatidico si” le sue storie vanno male.

Insomma, molti sono coloro che si pongono diverse  domande sul fisico e sulle sue supposte nozze, ma noi non possiamo fare altro che riportavi le relative indiscrezioni e aspettare comunicazioni ufficiali.

CONDIVIDI
Articolo precedente“I Fatti Vostri”: Giò Di Tonno al posto di Marcello Cirillo?
Prossimo articoloDetto Fatto tornerà a settembre. E Caterina Balivo ci sarà?
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..