Anticipazioni Una Vita, puntata del 26 gennaio 2018

Mauro San Emeterio

Torniamo a parlare di anticipazioni relative alla soap Una Vita. Le anticipazioni si riferiscono alla puntata di venerdì 26 gennaio 2018, in onda, lo ricordiamo, su canale 5 alle 14.10 circa. Cosa succederà in questa puntata? La puntata di riferimento è la 409 – parte prima.

Una Vita, anticipazioni 26 gennaio

Leonor e Pablo oramai sono rassegnati a separarsi e si salutano in commissariato. Mauro, però, commosso dalla storia e dall’amore che prova la coppia, cerca di aiutarli proponendo loro di fuggire. Anche perchè, scopriremo poi più avanti, non è stato pablo ad ucciedere la madre Guadalupe. A questo punto i due decidono di provarci e quindi di fuggire.

Cayetana, che ricordiamo essere in preda ad un esaurimento, ha l’ennesima nuova crisi e Teresa anche stavolta riesce a tranquillizzarla.

Su richiesta e iniziativa di Susana, Cayetana invita le sue amiche a cena ma nel corso di essa ha una nuova crisi e le donne a questo punto pensano proprio che abbia perso il lume della ragione. In seguito spettegoleranno anche sull’accaduto.

Celia, che ha scoperto di essere stata tradita dal marito chiede a Trini, la padrona di casa di Huertas (amante di Felipe il marito di Celia) di non fare nulla contro la loro domestica, perché ha già un piano per neutralizzarla.

Quale sarà questo piano? Cosa ha in mente la donna che è a pezzi per il tradimento del marito?

Ricordiamo che per restare sempre aggiornati su tutte le anticipazioni italiane e spagnole della soap Acacias 38 è disponibile un’apposita sezione nel nostro sito web, raggiungibile da questo link.