Anticipazioni Quelli che il calcio, ospiti 7 ottobre 2018: Fred De Palma e Piotta

quelli che il calcio

Fred De Palma e Piotta saranno gli ospiti del noto programma di Rai 2 condotto da Luca, Paolo e Mia Cera, E’ questo ciò che annunciano le anticipazioni di Quelli che il calcio per la puntata di domenica 7 ottobre 2018 che andrà in onda dalle 13:45 circa. Cosa accadrà in studio? Quali Vip seguiranno la propria squadra del cuore?

Anticipazioni Quelli che il calcio 7 ottobre 2018: ospiti

Torna domenica 7 ottobre l’appuntamento settimanale con Quelli che il Calcio, l’amatissimo programma pomeridiano condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Per l’occasione saranno due gli ospiti musicali della puntata, ovvero: Fred De Palma  e Piotta. Il primo si esibirà insieme ad Ana Mena sulle note del successo intitolato D’Estate non vale prodotto da Takagi & Ketra. Il singolo è già stato certificato Platino ed è primo su Spotify Italia. Piotta, invece, canterà il nuovo singolo Solo per noi estratto dal suo ultimo album Interno 7. Il videoclip del singolo è stato girato a Tortoreto Lido in provincia di Teramo. Piotta è molto legato a questo paese della costa abruzzese.

Terminata l’esibizione Piotta dovrà restare in studio per commentare le partite di calcio di Serie A. A lui, infine, toccherà cantare con Luca e Paolo sulle note di Supercafone.

Vip tifosi e ospiti fissi

Al grande tavolo di Quelli che il Calcio siederanno, pronti a commentare le partite: Melissa Satta, Demetrio Albertini, testimonial dell’organizzazione no profit AMREF, Giorgia Cardinaletti, Massimo Mauro, Adriano Panatta, Giorgio Terruzzi, Paolo Casarin e Fulvio Collovati.

Non mancheranno, però, anche le simpatiche imitazioni di Ubaldo Pantani che questa domenica si presenterà nelle vesti di Massimo Giletti. Brenda Lodigiani, invece, porterà in scena una esilarante Diletta Leotta.

Emanuele Dotto stazionerà fisso in postazione tecnica, Federico Russo, invece, al Pub di Corso Sempione. Insieme a quest’ultimo vi saranno: Dino Zandegù e Herbert Ballerina.

Francesco Mandelli, invece, verrà inviato a Monza per commentare “Mille Chitarre”, il festival dove tutti possono prendere uno strumento per suonare e cantare in pubblico.

Giorgio Teruzzi, infine, racconterà  la domenica dei motori con il Gran Premio di Formula 1 in Giappone e la Moto GP in Thailandia.

Tutti allo stadio

Sulle tribune degli stadi, pronti a commentare le partite di Serie A per Quelli che il calcio, vi saranno altri personaggi famosi.

A Bergamo, dalle 15:00 circa, toccherà infatti a Ludovica Pagani e Dario Vergassola raccontare Atalanta  vs Sampdoria.

Dan Peterson e Ferruccio Gard seguiranno invece Milan vs Chievo mentre Gabriele Corsi e Giulia Coppini, a Roma, racconteranno Lazio vs Fiorentina.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here