ADV

Anticipazioni Non è L’Arena, La7: ospiti Clemente Mastella e Daniela Santanché

ADV

Secondo le ultime anticipazioni di Non è L’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti ed in onda su La7, saranno ospiti della nuova puntata: Clemente Mastella e Daniela Santanché. Quali saranno, però, i vari argomenti di dibattito? Di cosa si occuperà, cioè, il giornalista e conduttore?

In attesa della trasmissione sono circolate sul web clamorose voci che vedrebbero Massimo Giletti pronto a tornare in Rai. Il conduttore ‘ruberà’ un paio di minuti della trasmissione per chiarire la sua posizione ai fan o lascerà perdere?

Anticipazioni Non è L’Arena 27 maggio 2018: ospiti

Nella ventisettesima puntata di Non è L’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti in onda su La7 domenica 27 maggio 2018 dalle 20:30 circa, vi saranno numerosi ospiti. Daniela Santanché, Francesco Boccia, Clemente Mastella e Giulio Sapelli saranno solo alcuni dei personaggi presenti in studio.

Il primo dibattito verterà su Giuseppe Conte, il Presidente del Consiglio incaricato dal Capo dello Stato, e sullo scontro sul ministero chiave. Tutti si chiedono, infatti, chi sarà il nuovo inquilino di Palazzo delle Finanze?

La politica continuerà a rimanere al centro della nuova puntata di Non è l’Arena per gran parte del talk. In primis discuteranno: Daniela Santanchè di Fratelli d’Italia, Clemente Mastella, Massimo Giannini di Repubblica e Mario Sechi, ma anche l’imprenditrice Allegra Bonomi.

Giletti tornerà sul tema legato alle pensioni. Ad infiammare questo dibattito saranno: Francesco Boccia del Pd, Agostino Siciliano, il Segretario Nazionale Uil Pensionati e gli economisti Giulio Sapelli, Stefano Patriarca e Giuliano Cazzola.

Anticipazioni Non è l’ Arena, La7: le mafie dei pascoli

Ancora una volta, nell’arco della ventisettesima puntata di Non è L’Arena, Massimo Giletti si occuperà delle mafie dei pascoli.

L’argomento ha preso sempre più piede ed è diventato quasi un appuntamento fisso all’interno del programma in onda sulla rete di Urbano Cairo.

A tornare in studio, ospiti dell’amatissimo conduttore e giornalista, saranno le sorelle Irene, Ina e Anna Napoli. A seguire il nuovo dibattito arriveranno, infine, anche la conduttrice Rita dalla Chiesa e Nunzia De Girolamo. Entrambe, infatti, hanno dimostrato di prendere molto a cuore la battaglia lanciata da Giletti e dalla sua squadra.

Già in una delle precedenti puntate di Non è L’Arena, infatti, Rita Dalla Chiesa, in merito alla storia delle sorelle Napoli disse: “La prima volta che ho sentito la storia delle sorelle Napoli ho sentito forte commozione per loro e forte indignazione“.

ADV
Articoli correlati