ADV

Guarda Stupisci: anticipazioni di mercoledì 19 dicembre 2018

ADV

Seconda ed ultima puntata di “Guarda…stupisci”, lo show di successo condotto da Renzo Arbore: le anticipazioni di mercoledì 19 dicembre

Dopo il grandissimo successo di critica e pubblico, “Guarda…stupisci” di Renzo Arbore torna in tv con la seconda ed ultima imperdibile puntata. L’educational show ha letteralmente conquistato il pubblico di Rai2 registrando ottimi risultati d’ascolto. Ecco in anteprima gli ospiti e le anticipazioni puntata del 19 dicembre 2018 in prima serata su Rai2.

“Guarda…stupisci”: anticipazioni 19 dicembre 2018

Mercoledì 19 dicembre 2018 alle ore 21.05 su Rai2 andrà in onda la seconda ed ultima puntata di “Guarda…Stupisci“ (sottotitolo: Modesta e Scombiccherata Lezione sulla Canzone Umoristica Napoletana), l’educational show condotto da Renzo Arbore con la complicità di Nino Frassica e Andrea Delogu.

La nuova mission dello showman italiano si è confermata vincente se consideriamo gli ascolti: 2 milioni e 603 mila spettatori di media con un 14,5% – il secondo valore di share più alto della stagione di Rai2. Questa settimana  Aula a mare”, aula Magna di fantasia torna a riempirsi di tanti ospiti e buona musica.

Come sempre al centro del programma ci sarà la musica, in particolare la “canzone bella”, quella melodia che resiste al tempo. Renzo Arbore torna a disquisire sulla canzone umoristica napoletana affrontando vari meccanismi legati alla sua composizione: dal doppio senso alla canzone sceneggiata, dall’imitazione alla macchietta e così via. L’obiettivo finale del programma è quello di tramandare ai millenials, i giovani del futuro, l’importanza di mantenere viva nel tempo la cultura del nostro Paese.

Guarda…Stupisci, ospiti mercoledì 19 dicembre

Ospiti della puntata: Lello Arena, Stefano Bollani, Enzo Decaro, Marisa Laurito, Lillo E Greg, Vittorio Marsiglia, Enrico Montesano, Teo Teocoli.

Come sempre ad accompagnare tutti gli ospiti dal vivo ci sarà l’Orchestra Italiana di Renzo Arbore.

“Guarda… stupisci” è un programma di Renzo Arbore, Nino Frassica e Ugo Porcelli e di Giovanna Ciorciolini e Gino Aveta. Con la collaborazione di Luca Rea. Costumi di Graziella Pera. Direzione artistica Renzo Arbore. Regia di Luca Nannini.

ADV
Articoli correlati