ADV

Anticipazioni Domenica In: tutti gli ospiti della puntata di Pasqua, 1 aprile 2018

ADV

Domenica 1 aprile su Rai 1 si festeggia la Pasqua assieme a Domenica In. Il tema principale di questo nuovo appuntamento con Cristina Parodi è rappresentato dagli anni ’80. Non mancherà il ricordo dello straordinario Fabrizio Frizzi, che proprio negli anni ’80 condusse “Tandem”, uno dei suoi primi programmi, di cui verranno proposti alcuni spezzoni.

Nello studio di Rai 1 arriveranno poi alcuni cantanti simbolo degli anni ’80, tra cui Ivana Spagna e Fiordaliso. Valerio Scanu interpreterà una famosa canzone di quel periodo e la coppia di attori Anna Valle e Neri Marcorè presenteranno “Questo nostro amore 80”.

Ci saranno come sempre i giochi in studio e l’ncursione di Benedetta Parodi nella cucina di un vip. Ecco a voi tutte le anticipazioni.

A Domenica In il ricordo di Fabrizio Frizzi

La nuova puntata di Domenica In si aprirà con un sentito omaggio a Fabrizio Frizzi, “l’eterno ragazzo” della tv italiana, amato da tutti (colleghi, amici, telespettatori) per il suo garbo, la sua umità e simpatia.

Verrà ricordato proponendo alcune immagini di “Tandem”, uno dei primi programmi da lui condotti negli anni ’80.

La Pasqua di Domenica In e gli anni ’80

L’argomento principale di questa domenica pomeriggio saranno gli anni ’80 e vivremo un vero e proprio tuffo nel passato con la musica di quel magico periodo!

Ivana Spagna ci riporterà indietro nel tempo con la sua mitica “Easy lady” e Fiordaliso ci farà sognare con “Non voglio mica la luna”. Dario Baldan Bembo interpreterà “Amico è”, invece Valerio Scanu, che come ben sappiamo negli anni ’80 non era ancora nato, si calerà nei panni di Lionel Richie intonando “All night long”.

Saranno in studio poi, Neri Marcorè e Anna Valle, per presentare la prima puntata della fiction “Questo nostro amore 80”, che debutterà proprio la sera di Pasqua.

I giochi di Domenica In e l’intervista tra i fornelli

La conduttrice Cristina Parodi incontrerà una delle coppie più longeve dello spettacolo: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. I due racconteranno la loro lunga vita insieme; inoltre si sottoporranno al “Gioco delle affinità”, con lo psicologo Ruggero Andrisano Ruggieri.

Sarà invece protagonista del gioco “Che uomo sei?” Massimiliano Rosolino. Il campione di nuoto verrà decretato “marito”, “amante” o “amico ideale”?

Infine, per lo spazio dedicato alla cucina, Benedetta Parodi si recherà “A casa di…” Simona Marchini, per una simpatica intervista tra i fornelli: saranno realizzati degli invitanti piatti tipici pasquali.

Non mancheranno le voci di Karima, Sal Da Vinci e Silvia Salemi. Poi, come sempre, gli “opinionisti” Claudio Lippi, Adriano Panatta, Anna Pettinelli e Angela Rafanelli, assieme ad Enrica Bonaccorti e Ivan Cattaneo.

L’appuntamento con la Pasqua di Domenica In è per domenica pomeriggio 1 aprile alle 14 su Rai 1!

ADV
Articoli correlati