ADV

[Anteprima] Nero a Metà 2 si farà, ecco quando iniziano le riprese e tutte le anticipazioni

ADV

Nero a Metà 2, la fiction con Claudio Amendola si farà e andrà in onda nel 2020 su Rai 1 – Anticipazioni

Nero a metà, serie televisiva diretta da Marco Pontecorvo e trasmessa su Rai 1 in prima serata dal 19 novembre al 17 dicembre 2018 e con protagonista Claudio Amendola avrà la seconda stagione. Le riprese inizieranno a breve e la messa in onda su Rai1 ci sarà nel 2020. Eccovi tutte le primissime anticipazioni che siamo riusciti a scovare.

Inizio riprese Nerò a Metà 2

Previste per fine maggio 2019 (per la precisione dal 26 maggio) le riprese della seconda stagione del poliziesco che vede Claudio Amendola nei panni del sarcastico e stimato poliziotto Carlo Guerrieri, romano fino al midollo, a cui viene affiancato il giovane e ambizioso Malik Soprani (Miguel Gobbo Diaz), romano di adozione.

I ciak saranno effettuati a Roma e continueranno fino a settembre(15 settembre per esser precisi), stando alle informazioni in nostro possesso. Al momento sono confermati nel cast Claudio Amendola, Miguel Angel Gobbo Diaz e Antonia Liskova. Il numero di puntate della seconda stagione sarà pari a 6.

Cenni sulla trama della seconda stagione di Nero a Metà

La seconda stagione di «Nero a metà» apre con Carlo e Malik che, grazie ad un’indagine brillantemente condotta insieme ricevono entrambi una promozione a Ispettore Superiore.

Carlo è sul procinto di sposarsi con Cristina mentre Malik tenta di riconquistare Alba, preparato medico legale e figlia di Carlo. Grazie a questa promozione l’Ispettore Guerrieri potrà avere una squadra tutta sua con la quale condurre nuove indagini controverse e difficile da affrontare.

Data di messa in onda su Rai 1

E’ presto per ipotizzare una data di messa in onda per la fiction. Gli appassionati di questa serie dovranno aspettare il primo semestre 2020 per vederla in Tv.

ADV
Articoli correlati