Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme a Olbia: crisi rientrata?

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme a Olbia: crisi rientrata? Il gossip estivo di questa estate rovente è stato certamente caratterizzato dalla notizia della crisi e conseguente separazione della coppia “d’oro” della canzone: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio paparazzati all’aeroporto di Olbia felici e spensierati

Era il 24 luglio quando sui profili social dei due cantanti era apparso un messaggio che confermava la loro crisi matrimoniale ampiamente spalmata già da giorni su siti e testate.

La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità.

recitava il comunicato ufficiale condiviso dai due.

Ma, già da qualche giorno si vocifera sul  web una possibile riconciliazione tra i due cantanti. Stando a quanto rivela la rivista Novella 2000, la Tatangelo sarebbe pronta a tornare a fianco di Gigi.

La cantante l’avrebbe confessato ad alcuni amici, i quali tifano per la coppia che vorrebbero vederla felice come un tempo.

Intanto, però, il cantautore napoletano si sarebbe mostrato contrario ai continui gossip riguardanti la sua storia d’amore con la Tatangelo. Infatti recentemente ha dichiarato:

Sono stanco di leggere ogni giorno, da un mese a questa parte, notizie che riguardano la nostra storia.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme ad Olbia

Anna e Gigi, infatti sono stati beccati insieme all’aeroporto privato di Olbia, secondo quanto rivela il portale Gossip.it.

I due cantanti, entrambi di ritorno dalle loro rispettive vacanze non sono passati inosservati all’aeroporto privato di Olbia.

Anna Tatangelo

La coppia è apparsa sorridente e rilassata e tutto fa supporre che la crisi sia rientrata.

Anna e Gigi si scambiano qualche chiacchiera e sorridono come un tempo. Agli occhi dei fan sembrano essere tornati ufficialmente insieme.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme? Ancora qualche dubbio

Saranno veramente tornati assieme? O solo coincidenza? Certo è, che le dichiarazioni di qualche giorno fa della Tatangelo lasciano un po’ di dubbi:

 Tutto quello che scrivono, che oggi sto con uno, domani con un altro, è falso. Sto bene da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..