Andreas Muller ricoverato in ospedale, paura per il ballerino di Amici

Andreas Muller

Andreas Muller il ballerino professionista di Amici, che ha trionfato l’anno scorso nel talent di Maria de Filippi, è in ospedale. Ricoverato per forti dolori alla pancia e febbre alta fa sapere: E’ dura ma vincerò.

Andreas Muller, problemi di salute per il ballerino di Amici

Tanta paura per l’ex allievo del talent di Queen Mary. Andreas che, dopo alterne vicissitudini- l’anno prima ancora, si era infortunato ad un braccio e aveva dovuto abbandonare proprio giunto al Serale-  è riuscito a trionfare nell’anno 2017 nel programma della De Filippi, non sta passando un bel momento.

E’ iniziato tutto con una febbre alta e forti dolori alla pancia. Non riuscivo a mangiare ed andavo in bagno ogni secondo. Così, visto che il tutto non passava, sono venuto al pronto soccorso a causa dei forti dolori.

Andreas Muller informa i suoi Followers tramite un post IG sulle sue condizioni di salute

Ancora ignote e sconosciute le cause di questi malori ma la situazione pare essere migliorata. Il ballerino professionista del talent è fiducioso e rassicura i suoi fans:

Mi hanno fatto prelievi e avevo le statistiche sbalzate, quindi hanno iniziato a farmi le flebo per provare in endovena a far entrare liquidi ed antibiotici.

Ma si sta prolungando il tutto. Infatti anche oggi dovrò rimanere qui perché, anche se la febbre è scesa, e nonostante mi abbiano tenuto anche un giorno intero con solo acqua e senza cibo, continuo a scaricare anche i liquidi dalle flebo.

Ho fatto anche una ecografia e una zona della pancia risulta infiammata dove ci sono ghiandole e linfonodi.

Ho avuto anche la pressione bassa e mi sento praticamente senza forze. Speravo di tornare a casa oggi e invece devo rimanere qui, per fare altri controlli ed altre analisi per capire”.

Andreas Muller, pericolo scampato? Ora è tutto sotto controllo

Per chi mi conosce sa che per me può andare bene tutto tranne che non mangiare. Sto vivendo un incubo e ho fame. Non mangio da tre giorni. È dura soprattutto oggi tra debolezza e altri mille prelievi o buchi invano, soprattutto è brutto vedersi allo specchio e vedersi sempre più deperiti ma vincerò, ha fatto sapere il talento di Amici.

In bocca al lupo Andreas, ti auguriamo il meglio e di tornare di nuovo sul palco più bello e in forma di prima!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here